Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Witcher 3 : il team di sviluppo risponde alle accuse in merito al presunto downgrade grafico su Ps4

09 Giugno 2015 17

I responsabili di CD Project Red, come ormai è noto a tutti, hanno recentemente rilasciato sulla console di Sony, Playstation 4, la patch 1.04 dedicata al loro popolare The Witcher 3 Wild Hunt, tuttavia a seguito dell'update alcuni utenti hanno iniziato a riscontrare alcune problematiche.

Sul forum ufficiale del gioco è stato infatti aperto un topic all'interno del quale dei videogiocatori sostengono che il titolo abbia subito un downgrade grafico.

Secondo quanto dichiarato dopo l'installazione dell'aggiornamento sembra ci sia stata una riduzione della qualità del filtro anisotropico e dell'anti-aliasing e inoltre una riduzione del campo visivo.

Marcin Momot di CD Project Red ha voluto tuttavia rispondere alle accuse mosse da alcuni videogiocatori dichiarando apertamente che, la patch 1.04 non ha apportato un downgrade su PlayStation 4, sottolineando che nessun contenuto è stato tagliato o rimosso dal gioco.

Momot ha inoltre confermato che alcuni bug verranno risolti con la patch 1.05 e che il team di sviluppo è già al lavoro sull'aggiornamento 1.06.

Vi ricordiamo che attualmente la versione Pc di The Witcher 3 Wild Hunt ha già ricevuto la patch 1.05, mentre i videogiocatori di Xbox One devono ancora ricevere l'aggiornamento 1.04 che si trova in fase di certificazione, di conseguenza è probabile che nei prossimi giorni approderà sull'attuale console di Microsoft.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edgar Oscar Alexander Urrutia

Scusa, non ho capito :S

glukosio

da quando si resero conto che crysis 1 (del 2007) ha una grafica migliore di tutte quelle presentate negli anni successivi

Edgar Oscar Alexander Urrutia

che pipponi che vi fate.. manco me ne sono accorto io che gioco su un 42", ma da quando gli uomini sono diventate delle checche cosi isteriche??

Daniele Santopietro

Spero che non tocchino ne questa ne le future versioni PC, che ardano sti mezzi botoli next-gen

Sparda

non c'è nessun gombloddo però è già successo che un gioco pubblicizzato da MS, forse perchè si concentrano prima sulla versione xbox e poi dulla controparte sony.

Antoniodb89

Quando potremo vedere un "Gioco" con le controp****e su questa next gen ? O remastered o giochi belli graficamente , ma che durane 2 ore

BR888

La 1.04 è disponibile anche per Xbox one da oggi pomeriggio....

Rudi Stival

Non hanno tagliato o tolto nulla... Solo un pelino ridotto e abbassato

Gino

hai ragione, mi ritiro... vado a giocare a the withcer, io che ci posso giocare fluido dal day one...

StriderWhite

1080p ormai dovrebbe essere lo standard in ambito console...Se l'Xbox One non ce la fa che si ritiri...

StriderWhite

....che al mercato mio padre comprò, senz'altro. Il ragionamento fila!

Gino

si si ... come no... la colpa è solo vostra e dei 1080p che volete a ogni costo, altrimenti con chi fareste a gara a chi ce l'ha più lungo? io l'ho preso in versione xbox one (ho entrambe le console) proprio per avere un gioco più fluido, e così è...

Marco

belin ma a me non paga mai nessuno...accetto anche doni di frutta fresca, pesche, albicocche...nespole...ciliege ^_____^

GiorgioGR

Stonex ha pagato Apple che ha pagato BlackBerry che ha pagato Nokia che ha pagato Samsung che ha pagato il Gale che ha pagato Microsoft che ha pagato CD Project Red per boicottare Sony che ha pagato Stonex. Ora è tutto chiaro.

Ilgard

Gomblotto!!!!

CarBon3

Sistemate tutto con calma, forse in autunno il gioco sarà mio.

StriderWhite

VERGOGNA! M$ ha pagato per boicottare Sony!!!!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video