Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco le presunte specifiche di Moto X 2015: Snapdragon 810 e 4GB di RAM

08 Giugno 2015 286

Continuano a intensificarsi i rumor attorno al prossimo Moto X 2015 di Motorola. Come abbiamo visto negli scorsi giorni, il nuovo top di gamma della casa alata verrà proposto in due versioni da 5.7" e 5.2", anche se pare che la prima sarà destinata esclusivamente all'operatore americano Verizon, lasciando la variante da 5.2" al mercato internazionale. A confermare questa teoria ci pensano due nuove immagini che ci propongono alcune di quelle che sembrano essere le specifiche reali del prossimo Moto X, modello XT1542.

Le immagini provengono dalla variante da 5.2" la quale è dotata di un pannello AMOLED con risoluzione QHD 2560x1440, ben 4GB di memoria RAM e processore MSM8994, ovvero il tanto discusso Snapdragon 810 di Qualcomm. Sarà riuscita Motorola a contenere i famosi problemi termici senza dover scendere a compromesso con le prestazioni? Per ora non è dato saperlo e possiamo limitarci a constatare le altre specifiche emerse dalle immagini, le quali confermano il modulo fotografico anteriore da 5 MegaPixel, quello posteriore da 16 MegaPixel e la presenza di Android 5.1.1 Lollipop di serie.

In aggiunta a ciò, il nuovo Moto X 2015 sarà disponibile in due tagli di memoria da 32 e 64GB e dovrebbe avere una batteria da ben 3280 mAh. Non ci resta quindi che attendere nuove conferme ufficiali da parte di Motorola.



286

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
krikstyan

Già fanno 35 gradi all'ombra a Roma e continuano a tirare fuori questi snapdragon 810...basta!

Alessandro Cardinali

Beh alla fine il display amoled è fondamentale per le funzioni smart del display,peccato per la taratura colore che ricorda un po l s2-3. Per quanto riguarda la memoria 16gb sono pochi,ma per molti ( me compreso) sufficienti

Luca

si anche questo è vero, dicevano che "lollipop funzionerà bene anche con 512 Mb di RAM", si certo come no

5arb0

forse presenteranno lo Z5C una volta presentato lo Z5 normale...
speriamo, anche perchè veramente sono smartphone che meritano per quello che hanno sotto la scocca

Nicola Ferroni

o magari sarà proprio un "moto XD" haha

Giovanni Vaccaro

Non avevo mai preso in considerazione questo z3c pensando fosse come i vari s4/mini ecc ecc cioè una ciofeca.. Ora dato che il mio amatissimo Nexus4 comincia a perdere colpi purtroppo farò un pensiero magari al z4c che verrà presentato presto spero...!!! Grazie!

Massimiliano

Potenzialmente l'810 è migliore ma bisogna abbassarne il clock per non farlo scaldare e andare in protezione. Meglio l'808, aspettando l'820. Anche l'exynos scalda parecchio e la batteria dell'S6 va da schifo.

ovinokiller

...l'unica è sperare in un 810 rev2. un po come è successo con 800 e 801

franky29

che non è un moto XD!

Shion91

GRAZIE MILLEà!!! Già il compact non ha gli infrarossi, io oltre alle stesse tue ho convertitore valute e convertitore unità ed N.memo small che in pratica ti crea delle notifiche fisse con dei memo che puoi richiamare quando serve.

Gark121

Invece continuo a risponderti, perché è divertente. E continuo a descriverti e divertirmi a leggere con quanta foga, passione, pathos scrivi c@zzate a raffica dicendo str0nzate delle più assurde. 5,6,7 anni, ma che dici? Sono un neonato io, nemmeno cammino, scrivo su disqus per via telepatica, anzi, dettando ( tra un vagito e l'altro) al moto x che galleggia nel c3sso (è fatto a barchetta, quindi galleggia che è una meraviglia).

Gark121

Sbanco? Sbanchiamo allora. Comincio a dire che lo schermo del moto x è ottimo, cosi sono sicuro di avere l'approvazione del c0glione di turno (sei tu, nel caso non fosse chiaro).

Umberto RSX™

Dovrebbero usare lo Snapdragon 808, che sul G4 si è rivelato eccellente.

R4nd0mH3r0

gli hanno tolto il touch screen

anonimoconosciuto

ma cosa cavolo vuol dire? è per dirti che puoi conoscere solo lui, idiotx o meno che sia, perché il massimo della politica che conosci!

ma pure la parafrasi mi devo mettere a fare.

poi figlio mio, stiamo degenerando. insulti tutto il tempo per smartphone, mi dici che sono io che mi infervoro, ti faccio notare come vano le cose e la tua riposta è " non ti offendo, ti descrivo etc... etc..."??? ma quanti anni hai??? 5, 6,7? no, perché stiamo veramente raggiungendo livelli bassi adesso. basta. falla finita! non stressarmi più, non rispondere più. se hai le pxlle esci da casa, e descrivi le persone di faccia e faccia!

anonimoconosciuto

dai sì, semiseria... troppi utenti. sbanchi sicuro. dai su, non trascurare il tuo z1c. dai. fai un sacco di cose supermegaspaziali con quel supermegafantomatico display! tra l'altro è comodissimo, hai anche 3km di cornici attorno per prendere gli appunti. quasi quasi ci attacchi i post it!

Shane Falco

Sarà un estate bollente per motorola...soprattutto per il processore che monta :)

dicolamiasisi

moto x il primo è imbattibile

Gark121

Ahahahhahaha nemmeno capisco l'italiano, ma fino a prova contraria sei tu che quando ho citato di Pietro come esempio di idi0ta ha risposto "è il massimo della politica che comprendi".

Io non ti ho mai insultato. Ti ho descritto. È diverso. E posso tranquillamente farlo senza infervorarmi perchè a differenza tua non ho la coda di paglia e il cervello grosso come una nocciolina.

Gark121

A differenza del moto x, lui tra i 10-15 top gamma del suo anno non è fuori luogo. Tu puoi pure prendere per il cul0 (per la cronaca, non so hai notato che la mia risposta è semiseria, solo a marcare la differenza tra gente che parla per sentito dire e gente che non lo fa), ma resti un c0glione. Il palloncino ti consiglio di mettertelo nel cul0, che insieme al moto x si abbina benissimo.

anonimoconosciuto

mamma mia che imbecillx, ma che c'entra chi rappresenta di pietro? ti ho detto un'altra cosa, neanche l'italiano comprendi. dix buono!

poi ce ne vuole a dire che mi infervoro io. scripta manent! guarda chi offende chi per primo. sei una continua negazione dei dati di fatto. perfino dei tuoi comportamenti, neanche sai accettare ciò che fai! bah!

anonimoconosciuto

ahahahah. stai pure a spiegarmi perché non hai un blog. neanche capisci che ti prendo per il culx, visto che sei l'unico che dice che il moto x fa schifo... ahjahahahah

dai, ti lascio godere quel supermega display dello z1c. lui sì che è il top. altro i 10/15 top di gamma.

oh, fai un fischio, quando tra i tuoi supermega utilizzi attraverso lo smartphone scoprirai qualcosa... che ti regalo un palloncino.

Gark121

Dici c@zzate, ovvio che non mi attengo a quello che dici. Dici che lo schermo del moto x è ottimo quando su 10-15 top gamma (contando cinesi, versioni maxy etc) è tra i 3 peggiori... Il motivo per cui non ho un blog, è che non mi va di averlo. Fare video, pubblicare articoli, curare estetica, impaginazione coerenza grafica etc. Il motivo per cui tu non hai un blog, è che l'ultimo top gamma che hai visto lo hai visto in foto. Telefona pure, ma occhio censi scarica la batteria. Quel coso lo tiro nel c3sso perchè è scadente e limitante. Come tutti i device che vorrebbero essere dei top gamma ma non sono in grandi esserlo per macroscopici difetti.

Azzorriano

Ne vogliamo solo 4 MB XD così ci facciamo girare sopra Android Brillo :P

Azzorriano

Se è per questo pure S5 era meno saturo di quanto lo si volesse dipingere, non peraltro S5, Note 4 e iPhone 6 (l'unico tra i non amoled) sono stati riconosciuti come i device con miglior schermo del 2014. Ho S5 e ne ho visti di altri telefoni, eppure nessuno ancora mi ha stupito così tanto per la qualità! Forse solo l'S6 di due miei amici.

anonimoconosciuto

sì. bravo, troppo forte. che ti devo dire. mi hai smontato sempre. così in gamba, che ripeti le cose, anziché attenerti a ciò che dico... così forte che mi smonti dicendomi che fa schifo il moto x 2013. chissà quanti lettori della tua rivista, del tuo blog, della tua pagina youtube condividono... milioni e milioni! appena ho tempo mi aggiungo anche io!

dai, quasi quasi, il display del moto x fa così schifo, che passo al super magico display da 4,3" hd dello z1c!!!! ahahahah...

dai. stacco, così chiamo, col cel, che, sai com'è, io lo uso pure per chiamare. chissà tu, che addirittura tiri nel cesso il cel, tanto sei esigente, cosa ci fai! sicuramente cose superspazialissime! roba da alti livelli! poi su un 4,3"! mica da ridere!

Gark121

veramente quello che fa la figura dell'i0ta sei sempre tu. guarda che capolavoro, saranno 40 righe di deliri. li ho già smontati 2 volte, se non sai leggere o vuoi continuare a dir str0nzate (tipo il prezzo, lo schermo, i materiali etc) puoi ocntinuare a farlo, ciò non cambia che la realtà è una cosa, i tuoi sogni e tuoi deliri un'altra. comprati un device degno di questo nome, poi vedi cosa fai col moto x. lo tiri nel c€sso come ha fatto chiunque conosca che ci abbia sprecato dei soldi.

anonimoconosciuto

quante volte hai intenzione di ripetere i tuoi post? neanche l'avevo capito che era una risposta all'ultima cosa che ti ho scritto!

il software mai citato in ballo, l'hai citato tu. e ribadisco che il software comunque ha delle chicche, cose che altri non hanno. inutili discutere che si possono aggiungere, un cellulare va valutato per le cose di serie! tu non ti fai i pipponi sulla galleria (wow, che gran utilitùà) dei sony? sì... ma basta scaricare qualcosa... secondo la tua mente malata. secondo la mia mente, se qualcuno di serie fa bene, chapeau. è inutile dire che la sense è una grande interfaccia, complimenti ad htc, se tanto poi basta prendere qua e là dal market!

ma mi raccomando, ridimmi di nuovo le stesse cose!

i rpocessori... ancora... a parte che tu immischi passato e futuro, e poi è inutile che stai lì a dirmi questo, quello etc...

ti ho già risposto. e non ha senso che ripeti il post, facendo credere che mi stai nuovamente rispondendo!

tu: moto x non è il miglior smartphone del mondo, FA SCHIFX
io: moto x non è il miglior smartphone del mondo, MA E' OTTIMO

perché è ottimo? perché nel 2013 aveva un ottimo display (nessuno nel 2013 aveva display hd, se non nella fascia alta), dato di fatto riconosciuto da tutti! aveva un ottimo processore, un'ottima gpu e 2gb di ram (esattamente come i top). aveva un bel design, con il suo display edge to edge, apprezzato da tutti! ed un retro gommato, con trama in fibra di carbonio, decisamente più elegante e originale di un effetto vetro (contiamo quanti avevano la trama in carbonio e quanti in vetro? dai su, conta tu! divertiamoci). aveva una parte telefonica eccezionale - forse la migliore! e aveva delle chicche software molto utili che, di serie, nessun altro aveva, stra elogiate da tutti! ed una buona fotocamera. compresa quella frontale!

il prezzo? se sapessi come funzionano i prezzi in abbonamento, guardando anche quelli in italia, ti accorgeresti che è normale che costasse quanto gli altri. il prezzo cash era inferiore però!

in oltre, il moto x, oltre ad avere tutte queste cose positive, a prescindere che poi nei singoli aspetti fossero il meglio trovabile sulla piazza, aveva due cose: le dimensioni! mentre tutti si spingevano oltre moto x rimaneva compatto. e la personalizzazione, che, seppur non sia arrivata in europa, ti rinfaccio, come a te piace rinfacciarmi i prezzi usa! queste due cose, facevano del moto x un prodotto per una fascia d'utenza diversa, che, comunque, pur mettendo la portabilità prima di tutti, non si ritrovava costretta a rinunciare a nulla da un punto di vista hard/software/estetico!

in europa, poi, è arrivato ad un prezzo troppo alto, e si poteva trovare qualcosa a parità di prezzo? può essere. e allora? politica stupidx di motorola. cosa c'entra col prodotto? o col paragone con gli altri prodotti? l'm7 in negozio quando è arrivato il moto x in europa costava di più comunque. quindi di cosa parli?!

detto questo, mi raccomando, rispondi nuovamente con la stessa trafila di minchixte, senza entrare nel merito. ricomincia a dire che è un cellulare che non vale nulla, quando è stato straacclamato, e per farlo prendi cel usciti dopo, soc usciti dopo, prezzi di internet, prezzi di listino, cellulari con 10cm in più, fai un mix di cose. mi raccomando.

spero che qualcuno ti paghi, perché se lo fai gratuitamente non capisco questo masochismo a farti prendere per stupidx!

Gark121

guarda che come al solito non hai capito, sei TU di pietro nel mio esempio. e sei tu quello che si infervora. io chiamo le cose col loro nome. moto x "sola" e te "cogli0ne". con assoluta calma.

anonimoconosciuto

ribadisco... ho un sacco di commenti, e sono pieno di tuoi mi piace. posso indovinare qualche battuta ogni tanto, dai tuoi mi piaci sembrerebbe una costante.

demolito?? ahahahah... guarda, l'ultimo commento che ti ho scritto è molto eloquente, ed infatti mi hai risposto sul ps, che sul resto.

l'unica cosa sensata che hai detto, l'hai ripresa da un altro. stop!

ahahahaha... che fallitx che sei! detto questo, ribadisco... goditi la tua vita. e infervorati per gli smartphones, che sono cose importanti! goditi di pietro, che forse è il massimo della politica che riesci a concepire!

Gark121

dalle mie parti, pure un idi0ta può dire una cosa giusta nella vita. persino di pietro nella vita ha detto qualche cosa giusta (beh, a livello grammaticale no, ma almeno come contenuti). così hai fatto tu ieri. oggi sei tornato alle tue str0nzate, e io ti ho demolito per l'ennesima volta. un giorno faccio un album con le tue c@zzate.

Gark121

guarda gli screen che ti ho postato, e dimmi cosa vuol dire essere al limite. ho 3 gb vuoti. e 468 app. ovviamente, per i file multimediali c'è la sd.

non ho detto che gli 8gb non sono giustificati, ho solo detto che se sei abituato ad avere una rom che pesa 8gb, non vuol dire che tutti gli altri la debbano avere.

Gark121

ricarica pure la pagina, vedrai che la risposta sul resto c'è...

anonimoconosciuto

la batteria non è inferiore agli altri. detto questo sì, se una
batteria ti dura una giornata comunque è sempre poco, quindi resta un
difetto.

il fatto che tu trovi esilarante il buon gusto di una
persona nell'essere oggettivo, ammettendo che i difetti sono sempre
difetti, ma che è inutile sottolineare il difetto della batteria come
mezzo di paragone, visto che anche tutti gli altri soffrono dello stesso
problema, è veramente l'esempio della prodonda stupiditx umana! tra
l'altro, come hai sottolineato tu, l'ho detto a parti invertite, a
riprova della mia onestà intellettuale, e del fatto che non faccio mal
comune mezzo gaudio, se un dispositivo difetta di qualcosa lo dico
comunque!

detto questo, ribadisco. sei malatx. dalle mie parti
un idixta è un idixta perché dice sempre cose da idixta. nessuno gli
dici "mi piaci" un giorno e idotx il giorno dopo... e così via. oltre al
fatto, che dimostri quanto la tua vita sia ricca di cose superfiali, se
ti infervori così tanto per degli smartphones!

pischellx... continua a leggere gli articoli e scrivi ad altri invece di romperx.

fatti una vitx non te lo dico... se ti piace questa problemi tuoi.

Gark121

ora mi diverto a smontare per l'ennesima volta le tue str0nzate...
la batteria non è nella media, visto che quasi tutti i top gamma 2013 durano di più, e nessuna dura di meno. sono più grandi? sticazzi, durano di più lo stesso. se non riesci a far stare una batteria decente fai un cellulare più spesso, o metti hw che consuma meno (tipo lo snap 800...).

l'hw è scarso. l'adreno 320 non è la stessa adreno 320 dello snap 600, che all'uscita del moto x era già obsoleto. non a caso usciva il gpad con snap 600 in quel periodo, che era un device da 300€ al lancio. la cpu è inferiore, lo schermo è mediocre (non per definizione, ma per tutto il resto), la fotocamera fa cagare, 16gb senza sd non è un top gamma, etc etc.

il software è quello che è, finchè tu non ti sei messo a vendermelo come pregio, io non l'ho tirato in ballo. c'è chi ama le rom vuote e riempirle poi con le proprie app, c'è che preferisce avere tutto pronto, e c'è chi non sa nemmeno cosa voglia dire funzionalità e quindi quello che ha basta, tanto comunque più di 3 cose non sa fare.

il prezzo: il moto x costava come tutti i rivali in usa. cito da theverge "For $199 plus a two-year contract you can have the Moto X [...] For that same $199, you can
have [...] HTC One, or a [...] Samsung’s Galaxy S4. $199 also buys you an iPhone 5.(aggiungerei, un mese dopo potevi avere il 5s)" (allego screen f5). in europa è arrivato MESI e MESI dopo. il primo febbraio, mentre negli usa è arrivato ad agosto. (f5 bis). grazie al c@zzo che costava meno, a quel tempo pagavo meno di 400€ sia un m7 che un g2, entrambi versioni da 32 gb (prima ho detto 16, ma sbagliavo, perchè a febbraio c'era su stockisti la versione 32 a meno di 400€) contro i 16 del moto x.

sul design, il moto x è plastica, punto e basta. i modelli bamboo (sulla cui estetica preferirei non disquisire, ma almeno non erano plastica) in europa non si sono visti.
quella ad effetto carbonio è una texture, un disegno. che se voglio posso mettere dove mi pare, non cambia che il materiale è plastica al 100%, per il frame e per il retro. plastica lavorata per sembrare altro. mi ricorda qualcosa che tu hai pesantemente criticato, ma lasciamo perdere, che sennò l'umiliazione diventa ancora peggiore.

sul confronto col compact beh, lascio parlare i dati. autonomia decisamente migliore, anche un bel 50% in più. materiali migliori (metallo e plastica contro plastica 100%). fotocamera migliore. hw migliore. supporto migliore. impermeabilità ed sd contro un c@zzo di niente. ricezione uguale. schermo migliore (non per i ppi, ma per la qualità del pannello. neri contro bianchi, restano saturazione, luminosità, colori più equilibrati contro niente). audio poco inferiore causa impermeabilità (si rimedia via software, ma a differenza di te io dico le cose come stanno). uscito dopo, a marzo c'erano meno di 50€ di differenza di prezzo. e in america dove c'era il motorola 32gb (16 senza sd è un fermacarte) costavano uguale.

il design non lo commento oltre, abbiamo già capito che tu l'unica cosa che guardi dei telefoni è il rapporto schermo cornici, che chiunque sano di mente sa che è un aspetto del tutto secondario. prendi il g2 e prendi m7, il g2 senza cornici in pratica, sembra lo stesso un giocattolo messo di fianco ad m7... idem il motorola.

a 400€ su amazon il primo febbraio 2014 si compravano SOLO device migliori di moto x. a 700 sim free o 200€ con 2 anni di contratto, quando uscito negli usa il discorso era lo stesso.

anonimoconosciuto

capisco che era difficile rispondere al resto. la figura di merdx che, per l'ennesima volta, ti ho fatto fare, spiegandoti come funzionano le cose, era troppo grande.

almeno hai fatto finta di niente, e ti sei concentrato sulla cosa marginale. certo, avresti avuto più dignità nel non rispondere proprio... ma, considerando che so che non ne hai, non potevo aspettarmi di meglio!

Trilly

5.1 è in rilascio... Almeno cosi ho letto su g+

CariatideX

Il note ha delle funzionalità che giustificano gli 8 giga.
Ciò non toglie che 16 gb ti portano sempre al limite.
Te lo dico perché adoro lo z3c, secondo me straccia tutti gli altri smartphone anche del 2015, ma quando l'hanno presentato ed ho visto che esisteva solo in versione 16 giga ho bestemmiato in turco.
Per quello ho preso il note 4, che è fantastico, ma non comodo quanto lo z3c

io sono nappo

e cosa c'entra col dire che g4 va meglio di m9?

masked?Mike

m9 va benissimo il problema è che è un m8 :)

Gark121

chiedo scusa a chi legge per gli errori, il moto x lagga e la tastiera non riesce a stare dietro alle c@zzate che scrivo. LOOOOOOL

masked?Mike

sarà un pò pesantuccio

io sono nappo

guarda il confronto di androidw0rld.

Gark121

basta sparare a 0, cominciamo a sparare aria fredda! o ghiacchio secco, ancora meglio.

io sono nappo

ma dov'è che va male questo m9? il g4 non è nulla di eccezionale, l'unico che si distingue è s6 che nel caricamento di qualsiasi cosa risulta nettamente più veloce degli altri, ma questa è una cosa normale, visto l'hardware.

masked?Mike

basta sparare a 0 su snap 810... xiaomi ha siglato una partnership con noctua per un mi note pro con snapdragon 810 rev 3.0

Gark121

a parole...

anonimoconosciuto

Ti rispondo subito... E poi mi fermo perché sono stanco.

Non importa gli anni di uscita. Sono prodotti diversi. Che il g2 o il note 3 che sono alti quanto te abbiano una batteria migliore, è il minimo! La batteria è nella media. Va cone gli altri, o poco meno per dirla comw dici tu. La cpu potrà essere inferiore, ma aveva l'adreno 320 come gpu e 2gb di ram. Caratteristiche tipicge degli smartphone di fascia alta. Poi deciditi sul lato software... Se ha andriid stock fa schifo, se ha delle chicche di suo, anche gli altri con la personalizzazione possono averle... E perché, allora a questo punto non può avere anche lui le "chicche" (chissà però quali) degli altri con la personalizzazione? Sei proprio sxemx. Il retro non è in plastica, e anche se lo fosse, è sempre più piacevole della plastica finto vetro! Sei proprio ridicolx. Ci sono gli adesivi... Allora compriamo tutti delle merdxte tanto poi possiamo mascherarle e li facciamo simili a quelli che ci mettono cura di loro. Hai proprio il cervello in pappa.

Il display edge to edge sbilanciato... e allora? Ma che difetto è? Perché sotto è quakche mm in meno? E allora? Sopra ci dovevano stare i sensori e la fotocamera. Ovvio che prenda più spazio. La sinmetria deve essere produttiva, non per il gusto di metterla. Tu sei tutto scemx. La memoria noN è espandibile come non lo era qurlla del one e di altri top. E non è un difetto... Non è un'esigenza. Specie se tieni conto che google spinge sul cloud e moto x era ub suo prodotto.

Il display era hd. I tip di gamma full... Ma solo one era da 4,7".

A te forsr non ti è chiara una cosa, coglionx. Un 4,7" ha una manegevolezza diversa da un 5. Il moto x ti portava a scegliere tra un 5" full hd o un 4,7" hd... Maggiore risoluzione o maggiore portabilità? E dato che l'hd è una buona risoluzione, rd anche piu intelligente, specie su device di un certo tipo, come a te piace ricordare, non mi pare sia un difetto... Né qualcosa che lo rendeva un medio di gamma. L'unico che ha fatto meglio è stato il one, l'unico vero paragonabile. Anche se, tra tasti fuori lo schermo, l'ampiezza d'uso aumentava. Se si contano poi le cornici... Insomma... Il one perdeva tutta la manegevolezza.

Il moto x costava meno degli altri top di gamma. Aveva caratteristiche migliori? No. Ma aveva caratteristiche di alti livello. Vedi ram soc e display... Che non era né un semplice lcd né un semplice amoled... E, pruna dell'avvento del moto g, un display hd, su un cel da meno di 500 bon si eta mai visto. E raramente lo si vede ancora ora. Qualità telefonica al top. Design una spanna sopea a tanti altri, solo solo per l'impatto frontale, del dispositivo con cornici al minimo. Tutto questo, che, parte telefonica a parte, non è il meglio sulla piazza, ma rimane nella parte alta, aveva una cosa che nessuno aveva... La compattezza. Se volevi un dispositivo curato, con ottime caratteristiche, con un bel design, con chicche software xhe nessuno ha... Perché nessuno ha priprio chicche software, tranne Samsung, che sono tutto tranne che smart, e che fosse piccolo, o prendevi questo o prendevi questo. Anche dopo, con l'uscita dello z1c, non c'era storia. Lo z1c grande tanto quanto, ma con display più piccolo, cornici kmetriche che erano un pugno in un occhio esteticamente. Forse solo la batteria era migliore. Il resto eea fuffa da specidiche... E comunque era pure uscito dopo, ci mancherebbe.

Il trxll aei tu. Anzi. ScenoSceno e basta! Nessuno ha mai detto xhe il moto x è il migkiore sulla piazza in termini di caratteristiche. Né il più bello. Ma è tra i migkiroi e tra i più belli.

Tu, e solo tu dici che è scarso e, addirittura, a livello eatetico, che è brutto... Non che non è si tuo gusto, ed è una cosa riapettabile, ma che è brutto. Tu sei incompetente e senza gusto eatetico.
Ed in oltre nin hai idea di come si valutino le cose, di come si facciano i paragoni.

Impara e taci cretinx.

Ps: chiedo scusa a chi legge per gli errori. Sono al cel e sto scrivendo di fretta

Walter Minnella

Daje motorola! :D

Gark121

basta non avere un note in 8 GB sono presi dal sistema e altri 5 dalla cache di sa di0 cosa... f5

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI