Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One : Amazon potrebbe aver svelato il nuovo bundle

06 Giugno 2015 26

Alcune ore fa, la sezione statunitense del noto Amazon aveva inserito nel suo listino un nuovo bundle dedicato a Xbox One, dopo poco tuttavia la pagina è stata rimossa ma, come spesso accade in questi casi gli screenshot del listino hanno fatto il giro della rete.

Secondo quanto riportato nella descrizione, il nuovo bundle dovrebbe includere al suo interno un Xbox One dotata di un hard disk da un Terabyte e il nuovo controller, caratterizzato da una porta per collegare jack da 3.5mm., il tutto impreziosito dalla popolare Halo: The Master Chief Collection.

Il presunto bundle dovrebbe vedere il suo debutto a partire dal 15 giugno ad un prezzo di 399,99 dollari.

Ovviamente, i responsabili di Microsoft non hanno rilasciato dichiarazioni in merito su quanto emerso nelle ultime ore. E' importante, tuttavia, sottolineare che alcune settimane fa, un bundle contenente un Xbox One dotata di un hard disk da un Terabyte aveva già fatto la sua comparsa sul listino di un negozio online spagnolo.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'E3 2015, durante il quale molto probabilmente Microsoft annuncerà il nuovo bundle.

Vi ricordiamo che la conferenza del colosso di Redmond si svolgerà il giorno 15 alle 18:30, ora italiana, e secondo quanto recentemente dichiarato dovrebbe avere una durata di circa un'ora e mezza. L'evento, ovviamente, sarà trasmesso in streaming e potrà essere seguito anche tramite il sito Xbox.com e su Xbox Live.



26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Bocci

beh oddio io le ho entrambe e la PS4 ha un carattere bello "caliente" durante le sessioni di gioco, al contrario di One che rimane di gran lunga più fresca e non meno importante più silenziosa...

Giovanni Vaccaro

Se a quel prezzo mi danno 2 controller e 2 giochi un pensierino si può fare ...

Pepo

Penso abbiano cambiato dissipatore da quando é uscita, ho un amico che l'ha comprata al day one (la one) ed é freschissima anche dopo diverse ore di gioco ma la ventola é leggermente percepibile.
Io l'ho comprata circa un mese fa e durante il gioco diventa bollente ma la ventola é inudibile a meno di non appoggiarci l'orecchio sopra

Francesco

AllOra vendimelo XD

RiccardoII

mega computer quantico :D
mi dicono che si accende ancora con le carte bucate <.<

Lorenzo Fontana

Ma se uno fa un torneo di fifa con gli amici e all ultimo secondo il tuo avversario sta per segnare e dici: xbox spengi! I tuoi amici ti bastonano? :)

iclaudio

io l'ho disattivato dopo 2 giorni e messo in scatola

Lorenzo Fontana

Non l'hanno ancora bruciato quell oggetto inutile!? XD

iclaudio

non ci hai messo quel mezzo cornicione della kinect che sta sopra dal peso complessivo di 40 chili :D

Lorenzo Fontana

L ho provata e va benissimo il mio era solo un discorso sul lato estetico poi come ho sempre detto la forza di una console sono le esclusive se ti piacciono piu quella della xbox la compri o viceversa. Peró avrei preferito un design molto piu moderno e sottile.

StriderWhite

Certo, ma per l'Xbox One serve una stanza a parte da quanto è grande! :D

Giuseppe

Si però magari prima provala una xbox one :-)

Lorenzo Fontana

Sulla rumorosità non è vero perchè conosco tantissimi fogati che giocano a cull of duty con volume al massimo e casa loro sembra il vietnam. E nelle recensioni nessuno parlava di rumorosità quindi non credo sia un problema. Mentre sul calore è vero è leggermente piu calda, peró devi considerare che essendo spessa la metà con trasformatore interno quel poco calore in piu non è rapportabile al calore di xbox one spessa il doppio con trasformatore esterno quindi microsoft doveva essere fredda come il marmo e non lo è.

RiccardoII

è anche vero che un oggetto come la xbox non la muovi.... avranno puntato di più su calore e silenziosità.....

Alessio Marzella

se anche fosse non vedo che gli costerebbe fare una versione serigrafata halo e poi smaltire le scorte...

Alessio Marzella

se ne riparlerà tra qualche anno quando la migliore dissipazione del calore probabilmente gioverà di più alla componentistica interna rispetto alla concorrenza

giaan89

quoto

Lorenzo Fontana

La penso come te. Poi per giocare va benissimo ma come si dice anche l occhio vuole la sua parte. E dove ogni dispositivo diventa piu sottile non esiste tirare fuori una cosa cosi grande con nessun design solo un rettangolo

Mattia Milani

La ps4 è grande la metà e infatti scalda di più, e la buona parte del calore è prodotta dal trasformatore interno alla console, se devo avere una console più fresca quando gioco, che non si sente nonostante al suo interno abbia una ventola da 120mm la preferisco così :3

Hal

Un restyling ci potrebbe stare, ma non la vorrei più piccola, preferisco piuttosto che sia bella silenziosa com'è

Lorenzo Fontana

Visto le prestazioni piu o meno uguali non capisco una dimensione cosi grande e spessa. Secondo me un concept tutto sbagliato. Spero che facciano una versione mini simile a ps4 perche questa sembra un hardware di 10 anni fa

CarBon3

Considerando che è anche il seguito di una console bella ed elegante come Xbox360, sono passati da un elegante forma a clessidra ad un obbrobrioso ed enorme registratore anni 80.

Penso che la Microsoft non volesse far uscire una console a fine 2013, ma Sony annunciò la sua PS4 e loro di tutta fretta ne fecero una loro.

Fabrizio Bocci

probabilmente scelta tecnica dettata dallo spauracchio del RROD...
e comunque dimensioni generose ed alimentatore esterno consentono in teoria una migliore tolleranza ad un eventuale overclock (ovviamente si parla di pochi punti percentuali), utile ad avvicinare ancora di qualche spanna la ps4

Lorenzo Fontana

Qualcuno che mi spieghi come hanno fatto a fare una stufa così grande quadrata con un trasformatore esterno di tipo 5 kg di peso, quando la play 4 è spessa la metà ed ha al suo interno il trasformatore? Hanno dei bravi designer alla microsoft dice.

StriderWhite

Infatti, non è che gli costerebbe un occhio della testa...Si vede che ne hanno parecchie invendute da smaltire!

iclaudio

anche un restailing del cassone non dispiacerebbe....anzi dato che la danno con halo qualche serigrafia personalizzata su pad e console sarebbe gradita

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video