Nuove indiscrezioni su Dark Souls III

06 Giugno 2015 5

Alcuni giorni fa, una fonte ritenuta affidabile avrebbe riferito al sito VG247.com che Namco Bandai annuncerà Dark Souls 3 al prossimo E3 di Los Angeles. Oggi in rete emergono nuovi dettagli sul possibile terzo capitolo della celebre serie.

Le indiscrezioni arrivano da un video pubblicato sul canale You Tube dal nome "The Know" e, secondo quanto dichiarato, sembra che i due protagonisti del filmato siano entrati in possesso di alcune informazioni e immagini relative al gioco di Bandai Namco.

Stando a quanto riportato il presunto Dark Souls 3 dovrebbe vedere il suo debutto su Playstation 4 e Xbox One nel 2016. Il gioco dovrebbe inoltre includere una sorta di modalità cooperativa che, permetterebbe ai giocatori di affrontare l'avventura insieme ad un massimo di quattro amici e tramite i riti sacrificali sembra ci sia la possibilità di entrare nelle partire di altri utenti.

Tra le altre informazioni emerse sembra che il presunto Dark Souls 3 includa al suo interno 45 nuovi nemici, 15 nuovi boss, circa 12 nuove aree e 60 minuti di cutscene.

Ovviamente nulla di quanto appena riportato è stata confermato di conseguenza allo stato attuale i vari dettagli emersi sono da considerarsi come dei semplici rumor.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'E3 2015 al fine di scoprire se realmente Dark Souls 3 è in fase di sviluppo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

Spero che il terzo capitolo si ispiri più al primo dark souls invece che al secondo

Redvex

E pc????????????????

Umberto RSX™

Sistemeranno mai la telecamera?

Plinky

Direi anche che manca un sistema ad inviti per il multiplayer...

Pierpaolo Romano

Spero ci sia un forte miglioramento della parte grafica così sarà perfetto sotto tutti i punti di vista

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO