Wiko da il via alla campagna pubblicitaria "Game Changer" dedicata a Highway Pure 4G

04 Giugno 2015 11

Con l'arrivo di giugno si avvicina la commercializzazione del nuovo Wiko Highway Pure 4G, l'interessante proposta ultrasottile di Wiko caratterizzata da un display HD AMOLED da 4.8", processore Snapdragon 410 e 2GB di memoria RAM. Con il lancio alle porte, ecco arrivare il primo spot dedicato alla nuova campagna pubblicitaria "Game Changer" che Wiko intraprenderà nel corso del mese sui canali di Sky, andando a collocarsi all'interno di eventi importantissimi come la finale di Champions League e i Gran Prix di Formula 1 e Moto GP trasmessi sempre nel corso di giugno.

Il filmato che vi proponiamo sotto è la versione estesa dello spot, il quale verrà riproposto anche in formato da 10 secondi. In aggiunta a questo, il sito ufficiale di Wiko ha già aperto la pagina ufficiale dedicata al prodotto nella quale potrete ottenere dettagli e informazioni aggiuntive dedicate a Wiko Highway Pure 4G.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio

Quello è palese, ma nella mente dei consumatori (europei) la differenza non è percepita così palesemente, a tutto vantaggio di Wiko

DevHunter

Parliamo di due aziende molto diverse... una è un colosso mondiale, l'altra un azienda che rimarchia prodotti fatti da terzi

Srnicek

Beh oddio Wiko ha fatto il boom ultimamente, ne vedo relativamente molti in giro, complice il fatto che costano poco ma non sono proprio delle schifezze.

Fabrizio

Mah dipende, Wiko sta cominciando ad essere abbastanza conosciuta anche fra i "non esperti", e uno spot che punta a migliorare brand awareness e recall può essere utile se vuole salire di livello e imporre prezzi più alti, alla fine è la stessa cosa che sta provando a fare Huawei

DangerNet

La cosa che mi fa più incaxxare è che Wiko si può "permettere" uno spot da migliaia di € in prima serata Champions e HTC (ricordiamoci: sponsor ufficiale della champions di quest'anno) invece no!

StriderWhite

Meglio Stonex! ;) (Pubblicità occulta, mi pagano per farla)

DevHunter

Ma pensano di essere la Coca Cola? ok spot emozionali, comunicare un lifestyle.... ma forse si sono dimenticati che al momento nessuno sa cosa sia Wiko? potrebbe essere la pubblicità di un assorbente o una crema abbronzante... Perche non partire con più semplicità e parlare di prodotto? Forse perchè di questo prodotto a 330 euro è imbarazzante?

pippolo

sti francesi si sono montati la testa

Baronz

Ma per favore 330 euro ? per snap 410 e display HD ?

Fabio

Concordo.

pippolo

330€ per un wiko con snap 410?

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20

Recensione Honor Magic 5 Pro: centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra