Pes Club Manager di Konami arriva su device Android ed iOS

04 Giugno 2015 2

Konami ha rilasciato su iOS ed Android il suo nuovo Pes Club Manager, gioco manageriale di calcio della popolare serie Pro Evolution Soccer. Il gioco conta oltre 5.000 giocatori fedelmente riprodotti su licenza ed una riproduzione in 3D delle partite. Scopo del gioco è selezionare ed allenare i giocatori, costruire la propria sede e dare istruzioni tattiche alla squadra per diventare il migliore allenatore al mondo.

Pes Club Manager utilizza una versione ottimizzata del motore grafico del videogioco su console Pro Evolution Soccer 2015. Le partite 3D realistiche e statistiche in tempo reale aiuteranno il giocatore a portare la propria squadra al successo. Possibile cambiare la strategia o controllare la propria squadra in tempo reale. Pes Club Manager include le licenze di campionati e squadre europee e sud americane con oltre 5.000 giocatori reali.

Pes Club Manager è un'app free-to-play. Nessun acquisto è richiesto. L’acquisto in game delle "Monete PES" può velocizzare la velocità di gioco ma tutti potranno giocare l’intero gioco gratuitamente. L’acquisto di Monete PES può servire per rafforzare la tua squadra più rapidamente. Gli acquisti In-app possono essere disabilitati con l’opzione “limita gli acquisti in-app” sui dispositivi di gioco dell’utente.

L'app su Android richiede la versione 4.2.0 o superiore. Su iOS è richiesta la versione 8.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Pes Club Manager è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatteoCafi

Esiste ancora PES?

Matteo Grifantini

Ci hanno messo poco a portare il motore grafico del gioco per console...

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO