
27 Luglio 2015
Come ogni settimana, riportiamo di seguito i dati relativi alle vendite legate al mercato videoludico raccolte e pubblicate da Gfk. Come facilmente prevedibile, i videogiocatori hanno deciso di dare fiducia alla nuova avventura dello Strigo e catapultare The Witcher 3: Wild Hunt in prima posizione, sia per quanto riguarda l'universo console che PC.
Il prodotto di CD Projek RED ha talmente convinto gli utenti tanto da indurli ad acquistare direttamente la versione bundle con Playstation 4, come effettivamente riportato nella sopra citata classifica, nella quale appare in quinta posizione la voce "The Witcher 3: Wild Hunt Bundle (Namco, PS4)".
FIFA 15 e Tomb Raider tornano ancora una volta in auge, molto probabilmente grazie agli annunci legati a FIFA 16 e Rise of the Tomb Raider, conquistando rispettivamente la terza, la quarta e la nona posizione. Project Cars scivola invece in decima.
Riportiamo di seguito le sopra citate classifiche.
Classifiche italiane - 18 al 24 maggio 2015
Top 10 console
Top 10 PC
Commenti
Dove non lo è?
Brink???? ma se è un obbrobrio di gioco
Di solito non mi interesso di queste classifiche, ma oggi sono entrato nella news per caso e mi lasciano un po' perplesso... cioè sono sempre su questi toni qua?
Cioè: Farming Simulator 2015? Sul serio?
E Brink, che è uscito 4 anni fa??
Li stanno tipo regalando su steam o come si spiega?
Meritatissimo.