Windows 10 with Bing appare nella roadmap dei Compute Stick Intel

03 Giugno 2015 8

Stando a quanto desumibile dati riportati nella road-map 2015-2016 delle piattaforme Compute Stick di Intel, Microsoft riproporrà anche con Windows 10 l'edizione "with Bing" del sistema operativo. La casa di Redmond ha utilizzato tale edizione con Windows 8.1, offrendo agli OEM la possibilità di ridurre i costi dell'OS, impostando Bing come motore di ricerca predefinito (feature liberamente modificabile dall'utente). Analogo scenario si verrà verosimilmente a creare con Windows 10.

La road-map Intel associa Windows 10 with Bing alle piattaforme Cedar City - arrivo atteso per il quarto trimestre 2015 - e Falls City 2 - attesa per il primo trimestre 2016. Anche nel caso di Windows 10 with Bing è ipotizzabile con una buona approssimazione che si tratterà di una edizione di Windows 10 destinata esclusivamente agli OEM e non acquistabile separatamente (Microsoft, tra l'altro, non ne fa menzione nell'annuncio delle sette edizioni di Windows 10). I mini PC, come le Compute Stick rientreranno nei dispositivi destinati ad utilizzare Windows 10 with Bing, ma nel novero potrebbero rientrare anche altre tipologie di PC a basso costo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Girolamo Andreoli

Grazie :)

Math

Verrà aggiornato a Windows 10 home

Trilly

hahaha ancora a riciclare la stessa frase? dopo tutti questi anni non hai ancora capito?

Girolamo Andreoli

A quale delle due :D

Antonio_lovy

Si, affermativo

Max

giusto, sicuro comunque che farà il botto.

Girolamo Andreoli

Ma Windows 8.1 with verrà aggiornato il 29 luglio a Windows 10 o bisognerà aspettare questa versione?

Alex Citton

Effettivamente la diffusione è importante per windows 10, una versione economica per gli OEM ci sta

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Qualcomm Snapdragon X Elite, ecco i primi benchmark

Rivoluzione Qualcomm: il punto sulle nuove piattaforme Snapdragon | VIDEO