HTC rilascia il nuovo aggiornamento 1.11.401.2 per One M8s

03 Giugno 2015 6

HTC Italia comunica la disponibilità del nuovo aggiornamento software per HTC One M8s. L'aggiornamento, identificato dal numero di versione 1.11.401.2, ha un peso di 51.51 MB ed è accompagnato da un changelog che fa genericamente riferimento ad un non meglio precisato ''importante miglioramento di sistema". Per verificare la presenza dell'aggiornamento, è sufficiente effettuare un controllo manuale seguendo il consueto percorso percorso Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono.


Si ricorda che HTC One M8s, in commercio nel nostro paese dal mese di maggio, è una variante dell'ex top gamma della linea di smartphone One. Nato dalla scelta di HTC di proporre un'alternativa più economica rispetto al top gamma One M9, il prodotto viene attualmente commercializzato a prezzi che in rete partono da circa 420 euro per i modelli con Garanzia Europa (per ulteriori dettagli è possibile consultare il nostro sistema di monitoraggio dei prezzi QUI).


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

bah in realtà ha una buona batteria considerando il processore, sui 300-320 sarebbe un buon device considerando anche la costruzione.

Francesco Dongiovanni

Una notizia che nn interessa a nessuno
Sfido a trovarne un possessore nel forum

fire_RS

beh quando scenderà sui 300 avrà un senso. Meglio di quei pacchi di a3-a5

Massimo

Ma perché qualcuno ha anche avuto il coraggio di comprare questo e non l m8 vero?

Enrico Maria Dal Compare

se qualcuno ha novità sul sistema batta un colpo

Hiruzen

HTC ti adoro, ma cala sti prezzi non son tutti spendaccioni.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene