Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gresso Regal Gold entra nella competizione degli smartphone di lusso

03 Giugno 2015 17

Stanchi del vostro solito Tonino Lamborghini 88 Tauri o di uno dei tanti smartphone Vertu? Niente paura, il settore degli smartphone di lusso sembra essere in ottima salute, dal momento che anche Gresso ha deciso di scendere in campo proponendo il suo nuovo Gresso Regal Gold.

Trattandosi di un dispositivo di lusso, ovviamente, parliamo di uno smartphone prodotto in edizione limitata di soli 999 pezzi, costruito in maniera artigianale partendo da un unico lingotto di titanio grado 5, utilizzato per le realizzazione dei soliti aerei, lavorato per ben 8 ore e placato in oro attraverso il processo di deposizione fisica da vapore. Non mancano anche degli inserti in oro a 18 carati nei quali è inciso il logo Gresso e il numero di serie del terminale, oltre a un ulteriore processo di lavorazione e spazzolatura di altre 3 ore eseguita a mano.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, per quanto queste possano valere su un dispositivo simile, abbiamo un display da 5" Full HD 1080p Gorilla Glass, processore quad core da 1.5GHz, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, sprovvisto di connettività LTE, fotocamera anteriore da 5 MegaPixel e posteriore da 13 MegaPixel, il tutto racchiuso in un lingotto di dimensioni pari a 143.2 х 70.2 х 8.8mm e 205g di peso.

Gresso Regal Gold è disponibile presso il sito ufficiale del produttore al costo di appena 6000$, spedizioni in tutto il mondo incluse. Qualora quindi vogliate rinnovare il vostro parco prodotti e non siete assolutamente interessati alle specifiche tecniche, non vi resta che essere tra i primi 999 a consultare la pagina ufficiale del prodotto. Affrettatevi!



17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Killgus

Ed è pure un medio gamma, almeno i Vertu avevano caratteristiche top.

LucaFrance Traverso

cafonata pazzesca

Davide

Solo 6000$? E chi sono l'ultimo dei barboni di Dubai? pfff voglio spendere molto di più!

M.5.0 il

Dico che se la riderebbe il dentista ;)

johnbuscema

se il panettiere vendesse dei panini di oro massiccio secondo te quanto dovrebbero costare, 2 euro/Kg? ;-)

SimoM

...fa prima a prendere l'appuntamento dal dentista

Ikaro

Se il pane é tempestato di diamanti e oro...

M.5.0 il

Ma il fatto di essere ricchi non giustifica queste spese folli per questi cosi...allora uno perchè è ricco va dal panettiere e paga un panino 1000€ perchè può permetterselo!.....poi che uno se li spende come vuole non ci piove, e spendano quanto vogliono così almeno i soldi circolano e non si accumulano nel comodino di qualcuno!

Alessio B.

Lo compro se lo posso sincronizzare al mio melaorologio da 16000$ sennò scaffale!! :)

Ratchet

Li prenderei tutti solo per distruggerli

Nicola

io non ci vedo niente di male in questi telefoni ,se uno può permetterselo senza badare a spese (d'altronde sono telefoni fatti per gente molto ricca e non ci piove) ,aldilà delle specifiche comunque ottime, è un telefono davvero elegantissimo.

Sinceramente a me sale il crimine quando vedo persone (e ne conosco molte ) che aspettano lo stipendio alla fine del mese ,solo per avere l'ultimo top gamma :)

M.5.0 il

Quando penso a cosa potrei farci con 6000$ "mi sale il crimine"

comatrix

205 grammi? Troppo pesante scherzi, ora li fanno peso piuma ^^

ilcekoo

Quindi uno che può spendere 6000dollari per una patacca del genere, non ha 20euro al mese per attivare un piano con LTE ed adeguati GB? interessante... e più di tutto molto furbi gli ingegneri di questo merdolavoro.
Mio quando lo street price sarà di 3999dollari.

Omega

Non ha l' LTE di ultima generazione??? Niente non lo prendo.

MartinTech

Può essere pure fatto con lacrime di fata, polvere di comete e ali di libellula, finirà comunque nella custodia cinese dal dubbio gusto :P

Giorgio

Secondo me sti cosi li comprano solo gli arabi sb0roni solo perchè costano.

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI