
25 Aprile 2019
Apple ha annunciato un richiamo volontario degli altoparlanti wireless Pill XL di Beats. I clienti saranno rimborsati. Secondo quanto stabilito da Apple, in rari casi, la batteria della Beats Pill XL può surriscaldarsi e rappresentare un rischio per la sicurezza. Il richiamo non riguarda altri prodotti Beats o Apple.
Poiché la sicurezza dei clienti è priorità assoluta della società, si legge in una nota, Apple sta chiedendo ai suoi clienti di non utilizzare più le casse Beats Pill XL. I clienti che hanno acquistato le Beats Pill XL dovrebbero andare sul sito www.apple.com/it/support/beats-pillxl-recall per i dettagli su come restituire il loro prodotto ad Apple e come ricevere un credito Apple Store o un pagamento elettronico di 300 euro.
Il programma di richiamo si applica solo a questo modello di casse Beats che, ricordiamo, è disponibile in 5 colori: nero, bianco, rosa, metallic sky e titanio. Apple precisa che “le casse Beats Pill XL sono state lanciate da Beats by Dre nel novembre 2013 mentre Beats è stata acquisita nel 2014.”
Commenti
Provare il suono prima di giudicare.
Io ho un Bose Soundlink Mini, un mio amico aveva il Beats Pill XL e quest'ultimo surclassa in Bose sia in potenza che in qualità di risposta alle basse ed alte frequenze.
Ed azienda seria perchè con il richiamo rimborsa 300€ a tutti gli utenti.
E infatti così è, al momento!
Vero che la responsabilità non fosse di Apple ma se non avessero effettuato il ritiro ed avessero provocato danni a cose e/o persone i danni sarebbero stati maggiori per Apple.
Ora Dre tiene corsi intensivi di "passa il merdone" :-D
Probabilmente amazon finite le scorte non ne venderà più e non mi stupirei se fai l acquisto e loro non lo spediscono perché già spediti indietro per via del richiamo
A parte che può succedere a tutti in più quando è stato commercializzato non era neppure un prodotto apple... Ma in ogni caso capita a tutte le aziende , la differenza sta nel fare il richiamo o meno
è la legge che lo prevede ;)
Che vergogna.. Per un'azienda come apple.. Ma non li fanno i test di qualità?
Beats lo è stata anche prima. Mi hanno sostituito le Solo HD dopo che si era staccato il cuscinetto
Probabilmente verrà chiesta una ricevuta di pagamento o qualcosa che attesti la proprietà...
Molto bene apple molti altri avrebbero fatto orecchie da mercante ed abbandonato i clienti al loro destino.....
C'è espressamente scritto di "smettere di usare il prodotto e inviarle ad Apple per la sostituzione o il rimborso", quindi si suppone che le persone lo abbiano già, anche dalla data di uscita.
Forse ti restituiscono i 300 euro solo se li compri da Apple... #machenesoio
No ma guarda che non sbagli mica... io ci sto pensando, ma vorrei capire se sia effettivamente così.
beh allora ne prendo 10.
Sicuramente!
ma scusate amazon li vende a 200 euro se lo compro e poi rido' a apple mi danno 300 euro?
Dr Dre se la ride di questi scassoni della Beats... :D
Eh eh si vede che beats è passata in mano ad un'azienda seria ;)
prodotti commerciali e di moda (che vogliono SEMBRARE professionali) che non hanno nulla a che fare con i prodotti professionali. Giusto cosi! ritirateli tutti
Brutta cosa il surriscaldamento della batteria.... peccato, le Pill XL erano/sono stupende e suonano divinamente, peccato per il prezzo veramente troppo alto.
i pacchi del dr Dre...