
05 Giugno 2015
Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore due nuovi aggiornamenti per la più recente build pubblica di Windows 10 Insider Preview, la 10130. Entrambi sono stati introdotti per correggere bug che riguardano Outlook Mail, causandone dei crash a causa di un problema nella gestione della memoria.
Uno degli aggiornamento, il KB3069065, corregge questo specifico problema:
Quando si utilizza Outlook Mail in Windows 10 Insider Preview potrebbe crashare a causa di un errore e non sincronizzare la mail quando l'app è in esecuzione in background
Gli utenti Windows 10 che non hanno ancora effettuato l'aggiornamento alla build 10130 potranno scaricare una seconda patch - KB3069066 - che corregge l'analogo bug (cambia solo la tempistica con cui viene distribuito l'aggiornamento - con build 10130 già installata nel primo caso o prima dell'aggiornamento a tale build).
Per portare a termine gli aggiornamenti sopra indicati, è sufficiente effettuare un controllo manuale tramite Windows Update.
Commenti
si si
Ragazzi scusate, ma per utilizzare edge?? a me apre sempre e solo spartan! cosa sto ignorando? Grazie
a me non va l'aggiornamento dello store e quindi non si apre. a te va tutto?
A me non la fa installare mi da errore
confermo e dico che ho ricevuto anche il KB3069068
Ho la build 10130 e devo dire che è veramente ottima... qualche problemino qua e là, ma penso sia normale, soprattutto per quanto riguarda il feedback del touchpad e Spartan che ogni tanto fa i capricci.
Comunque io ho ricevuto pochi minuti fa l'aggiornamento KB3069068
Io sto ancora aspettando il nuovo design! Quello presentato a gennaio... Non possono arrivare ad agosto con quello schifo
ahi... sfiga si
Vero. Però per pura sfiga mi si è corrotto Explorer.exe ed ora sono tornato indietro ad 8.1 . Avevo tentato di rimanere con il 10 ma i driver video non volevano installarsi
sul Surface l'ultima versione va veramente bene. mi sa che può essere tranquillamente installata e usata tutti i giorni.