Bravely Second: End Layer verrà rilasciato in Europa durante il 2016

02 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per i videogiocatori che hanno amato Bravely Default e per gli appassionati dei JRPG. I responsabili di casa Nintendo hanno annunciato che Bravely Second: End Layer verrà rilasciato in Europa e in Nord America durante il corso del 2016. Purtroppo i boss della società dalla grande Enne non hanno specificato alcun periodo particolare, ma siamo convinti che ne sapremo molto di più durante l'E3 2015, convention che si sta facendo sempre più interessante con il passare dei giorni.

Come sicuramente ricorderete, Bravely Second: End Layer è già disponibile tra gli scaffali dei negozi giapponesi, di conseguenza siamo certi che moltissimi videogiocatori che masticano un pochino di giapponese hanno già deciso di ripiegare sul mercato import e affrontare l'avventura in lingua originale. Ci troviamo davvero di fronte a un prodotto interessante in grado di impegnare i videogiocatori per un numero di ore davvero interessante, di conseguenza la longevità di gioco è garantita sia dalla presenza di una main quest principale e soprattutto su diverse subquest, oggetti aggiuntivi, equipaggiamenti e tutti gli elementi che da sempre rendono importante il genere dei JRPG.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni riguardanti la versione europea di Bravely Second: End Layer, le quali giungeranno sicuramente durante la sopra citata convention losangelina.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico

Nostalgia dei giochi di società? Ecco le alternative online per divertirsi insieme

Recensione Resident Evil 3 Remake: il prevedibile Nemesis

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!