Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Advanced Warfare : un nuovo trailer dedicato al Dlc Supremacy

02 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Activision hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato al loro popolare Call of Duty Advanced Warfare e in particolare al Dlc, dal nome Supremacy.

Il filmato intitolato "Exo Zombies Carrier Trailer" focalizza l'attenzione sul nuovo capitolo della campagna Exo Zombies, che vedrà la partecipazione dell'attore Bruce Campbell, il quale si unisce alla battaglia nel ruolo del Capitano Lennox.

Supremacy, come ormai è noto a tutti, include al suo interno anche quattro nuove mappe dedicate al comparto online che portano il nome di Parliament, Kremlin, Compound e Skyrise.

La prima nuova location porta i videogiocatori su una nave militare ancorata nel Tamigi e gli scontri saranno veloci e imprevedibili. Il tutto sarà inoltre impreziosito dalla possibilità di prendere il controllo delle postazioni missilistiche al fine di annientare la squadra nemica.

In Kremlin, i giocatori si trovano invece ad affrontare la loro battaglia fuori dal palazzo presidenziale Russo, precisamente sulla Piazza Rossa, mentre in Compound giocatori si recano nel campo d'addestramento Atlas, nascosto fra i paesaggi del Colorado e infine Skyrise, ispirata a Highrise, una delle mappe preferite dai fan di Modern Warfare 2, è ambientata in un grattacielo Atlas che si affaccia sull'Acropoli ateniese.

Vi ricordiamo che il Dlc Supremacy è attualmente disponibile sulle console di Microsoft, Xbox One e Xbox 360, successivamente il Dlc vedrà il suo debutto anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video