Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ViperOneM9 2.0 disponibile per HTC One M9 | Custom ROM

01 Giugno 2015 5

Il team Venom ha rilasciato nel corso del week-end un nuovo importante aggiornamento della custom ROM ViperOneM9 per l'attuale top gamma degli smartphone Android di HTC. Gli sviluppatori hanno approfittato dell'occasione per introdurre la nuova base 1.40.401.5 (la precedente versione si limitava ad utilizzare elementi della versione asiatica di tale release software).

Presenti, inoltre, aggiornamenti delle funzionalità disponibili con l'introduzione della nuova 'Extended Navbar", che permette di accedere rapidamente alle funzionalità del player musicale e di attivare una serie di quicksettings personalizzabili, come mostrato nel video ufficiale:

La versione 2.0 della ViperOneM9, inoltre, permette di utilizzare con maggiore flessibilità la torcia, consentendone l'attivazione anche quando la batteria è inferiore al 15%. Non mancano, da ultimo, le immancabili correzioni (controlli volume non funzionanti correttamente con player di terze parti, come Google Play Music e modifiche ai temi della statusbar e della navbar).

La ROM del Team Venom si riconferma come una delle migliori custom per HTC One M9. Per procedere al download, è sufficiente collegarsi ai seguenti indirizzi:

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
brendanhohoho

There’s no denying it, the One M9 is another fantastic phone from HTC. Yes, it is let down slightly by an inconsistent camera and some software niggles, but the One range remains one of the best all-round flagships you can get thanks to the One M9.

c1p8HD

C'è da installare anche il nuovo firmware 1.40 altrimenti hai problemi... però ci vuole l'S-OFF :)

Damon

Ma a me il kernel della 1.40 da problemi, se lo blocco si riavvia, e ho dovuto flashare la viper con il kernel della 1.32 e devo dire che la batteria è molto meglio lo stesso

c1p8HD

La nuova base 1.40 è ottima... migliora la fotocamera ma soprattutto anche la durata della batteria nonostante ad antutu si riesca a fare anche i 58000 punti :P

Sylar

ottimo rom , in download

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene