The Ember Conflict, video-anteprima su iPad Air

01 Giugno 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il prossimo 4 giugno arriverà la pubblicazione ufficiale in App Store di "The Ember Conflict", un interessante RTS online multiplayer che abbiamo provato in anteprima su iPad Air nell'ultima versione beta rilasciata. Il titolo di Substantial Games ha goduto di un numero elevato di aggiornamenti sin dalla prima build risalente a gennaio, e ora è praticamente pronto per il debutto ufficiale.


Parliamo di uno strategico online compatibile esclusivamente con iPad, dove affronteremo altri utenti in piccole battaglie in tempo reale. L'ambientazione sarà un campo di battaglia dove schiereremo una piccola armata composta da diverse tipologie di guerrieri, maghi, curatori. Dunque un approccio tipicamente fantasy dove il nostro principale obbiettivo sarà scalare le classifiche globali, per fare ciò sarà necessario sbloccare nuove unità e potenziarle, tenendo ben presente le potenzialità di attacco e difesa di ogni tipologia di guerriero. Ogni sessione durerà pochi minuti, una volta connessi all'avversario potremo gestire le unità attraverso gesture swype, tappando singolarmente ogni componente o tracciando un cerchio attorno al gruppo d'interesse. L'attacco partirà in automatico se nelle vicinanze sarà presente un'armata nemica, altrimenti potremo selezionare manualmente gli obbiettivi.


Ogni vittoria ci farà guadagnare monete d'oro utili per l'acquisto di altre unità, ed artefatti utili alla composizione di oggetti e potenziamenti. The Ember Conflict sarà pubblicato in App Store il prossimo 4 giugno con formula free-to-play, tuttavia non saranno inseriti elementi pay-to-win, una scelta che apprezziamo molto. Vi aggiorneremo all'uscita in App Store, per maggiori dettagli vi lasciamo alla nostra video-prova su iPad Air.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adamo Adamemjay Genco

E' colpa dello screen capture purtroppo, in realtà il gioco va bello fluido

Apocalysse

LoL l'inizio del gioco, quando gli omini iniziano a muoversi e laggano ....

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere

Recensione iPad Pro (2022) con Apple Silicon M2, gioca proprio un'altra partita