Wiko Highway Star: video "making of" del processo di realizzazione della scocca unibody

29 Maggio 2015 10

Protagonista di una delle nostre ultime recensioni (Wiko Highway Star: la Recensione di HDblog.it), il produttore francese Wiko continua a promuovere molto attivamente il nuovo Highway Star con un filmato che mette in mostra buona parte del processo di realizzazione della scocca "unibody" in alluminio, partendo dalle prime fasi di sformatura della lastra metallica, utilizzando punte di diamante, fino all'intaglio estremamente preciso dei vani e dei bordi che ospiteranno successivamente la parte elettronica.

Dai fori fino alle rifiniture dei bordi laterali, tutto il processo di lavorazione viene eseguito in modo minuzioso, a conferma del cambio di rotta imboccato dalla società a partire da quest'anno, attraverso la commercializzazione di prodotti di qualità, design nettamente migliore, materiali ricercati e una UI leggermente più inuitiva e personalizzata rispetto al passato.

Per finire, Wiko ha pubblicato anche un altro video che spiega le tantissime funzionalità nascoste dietro alla Custodia Folio W Vision, abbinata ad uno degli ultimi smartphone Wiko RIDGE 4G & Wiko RIDGE FAB 4G, permette di accedere facilmente alle notifiche, leggere i messaggi e persino ascoltare la musica.

Wiko Highway Star è disponibile online da Amazon a 349 euro.
(aggiornamento del 16 maggio 2021, ore 14:44)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marcello

L ho pensato subito anche io....ovviamente meglio la canzone dei deep purple!

EG

Si, non parlo da Applefan ma quello che è giusto ammettere bisogna ammetterlo lo unibody è stato introdotto da Steve Jobs nel 2008 con i nuovi mac e non solo il processo costruttivo ma anche il nome è stato inventato da apple.

Pepy93

Solo io ho pensato alla canzone dei Deep Purple?

Alex Gombi

Ma escono fuori le scritte :D

Alex Gombi

Tutto bello, ma poi nessun aggiornamento ??

Taft

Lo ha inventato eppol l'unibody?

IlNabbo

Mi è uscito un tricheco.. è giusto?

EG

Bisogna ammettere che anche se molti odiano Apple e hanno anche le loro buone ragioni, però bisogna anche ammettere che in alcune cose è stata rivoluzionaria come lo UNIBODY

Andr3a

prendete un OPO...fatto?
adesso prendete un mi3...fatto?
adesso prendete un pò di colla vinilica, appiccicateli insieme e il gioco è fatto!

Alessandro N.

una curiosità...ma il Wiko Mazing che fine ha fatto???

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei