
21 Settembre 2015
29 Maggio 2015 10
Protagonista di una delle nostre ultime recensioni (Wiko Highway Star: la Recensione di HDblog.it), il produttore francese Wiko continua a promuovere molto attivamente il nuovo Highway Star con un filmato che mette in mostra buona parte del processo di realizzazione della scocca "unibody" in alluminio, partendo dalle prime fasi di sformatura della lastra metallica, utilizzando punte di diamante, fino all'intaglio estremamente preciso dei vani e dei bordi che ospiteranno successivamente la parte elettronica.
Dai fori fino alle rifiniture dei bordi laterali, tutto il processo di lavorazione viene eseguito in modo minuzioso, a conferma del cambio di rotta imboccato dalla società a partire da quest'anno, attraverso la commercializzazione di prodotti di qualità, design nettamente migliore, materiali ricercati e una UI leggermente più inuitiva e personalizzata rispetto al passato.
Per finire, Wiko ha pubblicato anche un altro video che spiega le tantissime funzionalità nascoste dietro alla Custodia Folio W Vision, abbinata ad uno degli ultimi smartphone Wiko RIDGE 4G & Wiko RIDGE FAB 4G, permette di accedere facilmente alle notifiche, leggere i messaggi e persino ascoltare la musica.
Commenti
L ho pensato subito anche io....ovviamente meglio la canzone dei deep purple!
Si, non parlo da Applefan ma quello che è giusto ammettere bisogna ammetterlo lo unibody è stato introdotto da Steve Jobs nel 2008 con i nuovi mac e non solo il processo costruttivo ma anche il nome è stato inventato da apple.
Solo io ho pensato alla canzone dei Deep Purple?
Ma escono fuori le scritte :D
Tutto bello, ma poi nessun aggiornamento ??
Lo ha inventato eppol l'unibody?
Mi è uscito un tricheco.. è giusto?
Bisogna ammettere che anche se molti odiano Apple e hanno anche le loro buone ragioni, però bisogna anche ammettere che in alcune cose è stata rivoluzionaria come lo UNIBODY
prendete un OPO...fatto?
adesso prendete un mi3...fatto?
adesso prendete un pò di colla vinilica, appiccicateli insieme e il gioco è fatto!
una curiosità...ma il Wiko Mazing che fine ha fatto???