Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9+: nuova indiscrezione sul possibile arrivo in alcune nazioni europee

28 Maggio 2015 24

HTC One M9+, top gamma del produttore taiwanese che ha fatto il suo esordio nei mercati asiatici, è tornato sotto i riflettori nella giornata di ieri, grazie alle informazioni diffuse da Mark Moons, Direttore esecutivo di HTC per l'area EMEA e Benelux. Non una conferma esplicita dell'arrivo del device in Europa, ma un'indicazione piuttosto chiara del fatto che HTC sta valutando tale possibilità. Dopo l'intervento del dirigente di HTC arriva un ulteriore indizio che va nella stessa direzione, proveniente dal noto sviluppatore LlabTooFeR, sempre ben informato sulle vicende del produttore taiwanese.

La fonte conferma, in primo luogo, che, per il momento, i nuovi mercati in cui sarà possibile acquistare One M9+ coincidono con il Medio Oriente e la Turchia, ma aggiunge poi che la distribuzione potrebbe essere attivata anche in alcune nazioni europee. Nodo sulla commercializzazione in Europa, quindi, ancora da sciogliere in via definitiva, ma qualcosa si sta muovendo in tale direzione. Ha senso differenziare il catalogo dei top gamma fornendo un'alternativa 'plus' a One M9 anche nel nostro mercato? Potete utilizzare lo spazio dei commenti per esprimere le vostre opinioni.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco P. Uliano

lo prenderei molto più volentieri del M9 visto che vorrei cambiare ma restare in casa htc l'M9 plus è decisamente meglio dell M9 come on!!!! Htc faccelo arrivare su

Simtopia23

speriamo allora dai!

Gianfranco

m9 ha i tasti personalizzabili, si possono anche nascondere, m8 li avrà col futuro aggiornamento alla sense 7 o forse anche prima;)

Pablo Bonsignori

L'assenza dello stabilizzatore si fa sentire molto nei video o è solo un piccolo plus che migliora marginalmente i video? e negli smartphone in media c'è qll digitale od ottico?

Matt-One

Speriamo presto... E' utile come cosa... Penso dovrebbero dare la possibilita' di far sparire i tasti virtuali ed all'occorrenza farli uscire magari con uno swipe in alto...

Matt-One

Bhe penso arriverebbe comunqie sia di importazione in italia... Penso... :)

Alessandro Montix

M9 con un processore normale avrebbe avuto prestazioni da benchmark a livello di s6 e autonomia molto buona, due cose non da poco. In più se la fotocamera dimostrasse quello che vale sulla carta, avrebbe un senso eccome! Oltre a un gb di ram in più e 16 di memoria interna

Alessandro Montix

Per ora m9 ma presto anche su m8, senza root.. Puoi metterne 4 e decidere che funzione dare al quarto tasto oltre ai 3 tasti classici. Preferisco meno cornici e tasti a schermo che cornici uguali e tasti funzione

Danix

Ma si speriamo arrivi in Europa sto m9+ perché sicuramente è più fico e con display più ampio. Inoltre ho visto anche il modello in plastica one e9+ con schermo 5.5 in vendita in Cina e India che non è male. Insomma visto che m9 non ha venduto così tanto allora perché non mettere sul mercato altre varianti. Dai forza HTC!!

Simtopia23

M9 è molto meno "identico" a M8... certo se ti fermi all'apparenza questo è.
Ma:
- la lavorazione è completamente diversa
- il design è rivisitato
- la fotocamera è diversa
- l'hardware è diverso
- il software è diverso

Concordo sul marketing. HTC doveva comunque spiegare con pubblicità al grande pubblico come M9 fosse un modello tutto nuovo e non un aggiornamento di M8.

Simtopia23

Some Eu countries puzza tanto di "Italy not available" e mi dispiacerebbe molto. :(

Matt-One

Si anche io... E' il mio secondo telefono android avevo un S4 prima volevo sbatterlo al muro e poi saltarci sopra... Ho preferito venderlo :D

Benedetto

Io ho M8, e non penso di cambiarlo per M10 ma per z3+ quando inizierà a stufarmi, per adesso pienamente soddisfatto anche se aspetto Lollipop 5.1 e sense 7 per migliorare la batteria.

Matt-One

Parliamo di M8 o M9? E comunque con o senza root?? Da dove si personalizza o_O non la sapevo questa cosa.... :)

Gianfranco

Occupano spazio ma saranno personalizzabili, molto più comodo che averli fissi credimi! Con un tocco si potrà spegnere lo schermo o accedere alle notifiche!

Matt-One

Io comunque ho un M8 mi trovo bene non ho preso l'M9 perchè e' uguale al mio ma l'M9+ lo prenderei volentieri... Se non dovesse arrivare in europa aspetteró l'M10 :P nella speranza che mettano i tasti funzione a parte e non sul display occupando spazio...

Matt-One

Scusami sono daccordo con te peró è come dire che senso ha per apple fare il modello "S". E' sempre lo stesso modello con qualche miglioria... Ormai siamo e dobbiamo essere abituati a vedere un nuovo telefono (anzi un suo aggiornamento) ogni 6/8 mesi... Se lo rilasciassero ogni anno o piu' ci guadagnerebbero meno :P

Davide Mosezon

Macché..più post = più visitatori unici per post..se facessero un banale aggiornamento la percentuale di visitatori unici nuovi in seguito all'aggiornamento sarebbe bassissima

Djanno

Ma a quando una recensione seria di m9+?

Demetrio Marrara

https://www. youtube. com/watch?v=ffX4l_cbz9s

Giorgio

Non sarebbe male fare 10 articoli al giorno invece che 30 infatti, ma credo lo facciano per motivi di indicizzazione o robe simili.

Michel

Ragazzi, una cosa. Non fate 18000 articoli tutti uguali. Mi pare assurdo fare un articolo per per ogni post fatto su twitter. Magari prendete l'articolo già esistente che parla di indiscrezione per l'europa dell'M9+ e ci aggiungete un paragrafo tipo "AGGIORNAMENTO 28/05/2015 Ore 10.50" e lì continuate.

proxyy

Se HTC vuole uccidere definitivamente m9 è un ottima mossa!

Fabio

HTC ha sempre fatto ottimi cellulari ma come Sony non ha mai saputo fare marketing-pubblicita-scelte!!! Che senso ha avuto il modello M9 praticamente identico all'M8??? Un marchio intelligente avrebbe sicuramente lanciato a livello mondiale come unico nuovo top di gamma il modellopoi chiamato M9+!!!!! bello con il sensore digitale e in linea con il nuovi top di gammma!!!! M9+ ha un senso il M9 no!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene