
17 Giugno 2015
28 Maggio 2015 5
Come facilmente prevedibile, i responsabili di casa Sony hanno svelato l'aggiornamento mensile dei titoli gratuiti legati al servizio Playstation Plus. Più precisamente durante il mese di giugno sarà possibile contare su una serie prodotti davvero ispirati, classicamente scaricabili in versione gratuita per tutti i possessori di un account Plus.
I videogiocatori possessori di Playstation 4 potranno quindi contare su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Skulls of the Shogun: Bone-a-Fide Edition mentre su Playstation 3 saranno presenti Cloudberry Kingdom e Call of Juarez: Gunslinger. Su Playstation Vita e Playstation 4 compariranno inoltre Super Exploding Zoo e Futuridium EP Deluxe.
Ci troviamo quindi di fronte a un parco giochi molto interessante, soprattutto per quanto riguarda Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, prodotto effettivamente criticato per la sua longevità relativamente bassa, ma comunque apprezzato grazie alla presenza di un comparto tecnico incredibilmente ispirato.
Siamo certi che Sony abbia deciso di inserire Metal Gear Solid V: Ground Zeroes tra i titoli gratuiti in modo da introdurre la probabile nuova conferenza legata a Metal Gear Solid V: the Phantom Pain, una sorta di refresh mnemonico quindi per ricordare a tutti i fan del brand che Snake sta per tornare.
Commenti
Ok, grazie.
no, tutto subito scaricabile dallo store su ps4 o "comprando" dal sito e scaricando successivamente
Sono nuovo al mondo Playstation, ho una PS4. Come funziona? Metal Gear nella prima metà del mese e il secondo nella seconda parte come i games with Gold su Xbox?
Scontato, non lho mai acquistato a posta e non l'ho fatto acquistare agli amici.
Niente male