Call of Duty Advanced Warfare : tutti i dettagli sul Dlc Supremacy

27 Maggio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il terzo Dlc dedicato al popolare Call of Duty: Advanced Warfare, come ormai è noto a tutti, porta il nome di Supremacy e vedrà il suo debutto sulle console del colosso di Redmond il giorno 2 giugno, successivamente il Dlc sarà rilasciato anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Il nuovo contenuto aggiuntivo come di consuetudine includerà al suo interno quattro nuove mappe dedicate al comparto online che portano il nome di Parliament, Kremlin, Compound e Skyrise.

La prima nuova location porterà i videogiocatori su una nave militare ancorata nel Tamigi e gli scontri saranno veloci e imprevedibili. Il tutto sarà impreziosito dalla possibilità di prendere il controllo delle postazioni missilistiche al fine di annientare la squadra nemica.

In Kremlin, i giocatori si troveranno invece ad affrontare la loro battaglia fuori dal palazzo presidenziale Russo, precisamente sulla Piazza Rossa, dove i cecchini potranno appostarsi in varie zone strategiche.

Compound permetterà ai giocatori di recarsi invece nel campo d'addestramento Atlas, nascosto fra i paesaggi del Colorado, infine Skyrise, ispirata a Highrise, una delle mappe preferite dai fan di Modern Warfare 2, sarà ambientata in un grattacielo Atlas che si affaccia sull'Acropoli ateniese.

Supremacy oltre alle quattro appena citate mappe multiplayer, conterrà anche un nuovo capitolo della campagna Exo Zombies, che vedrà la partecipazione dell'attore Bruce Campbell.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello