Lara Croft: Relic Run disponibile anche per iOS e Windows Phone

26 Maggio 2015 4


L'offerta ludica per piattaforma iOS e Windows Phone continua ad ampliarsi con l'arrivo di Lara Croft: Relic Run, ovvero un titolo dedicato all'eroina dei videogame, declinato in chiave runner game. Se la strada scelta da Square Enix per reinterpretare le avventure di Lara non fa storcere il naso ai puristi del genere e a chi si aspettava un gameplay con le meccaniche proprie dei vari giochi per PC e console, si può passare ad esaminare la descrizione ufficiale:

Lara Croft: Relic Run rappresenta una vera e propria novità tra i giochi d’azione per i fan nostalgici del personaggio di Lara Croft. Quando una conspirazione segreta minaccia il mondo, solo Lara Croft è in grado di svelare la verità. Colleziona gli indizi e scopri le antiche rovine. Corri, salta,utilizza i veicoli a disposizione e tuffati in questo classico gioco di azione. Non c'è tempo da perdere. Quanto potrai sopravvivere?

L'ambientazione e la possibilità di utilizzare armi e veicoli sono quelle di sempre, ma cambia naturalmente il gameplay che sposa le dinamiche di uno dei generi più inflazionati in ambito mobile. Provare Lara Croft: Relic Run in ogni caso non costa nulla. Il download è gratuito e può essere portato a termine collegandosi allo store di Windows Phone. Purtroppo i Windows Phone con 512MB di RAM non sono supportati. In compenso, il titolo è stato rilasciato con il brand Xbox e può pertanto accedere al sistema di classifiche e obiettivi messo a punto da Microsoft.

Link per il download - versione Windows Phone , iOS (per completezza riportiamo anche la versione Android)

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

addio temple run!

TecSS

Molto carino, specie perchè riesce a staccare un pò dal piattume dell'endless runner, però lagga ancora parecchio ed ha diversi rallentamenti ( un trauma quando arriva una notifica)..
Da fixare assolutamente ..

Giuliano

Sembra bello ^__^

Max

Sempre più giochi

Recensione ROG Strix Scar 17 (2023), il nuovo Ryzen 9 7945HX è una bomba!

Recensione MSI Prestige 13 Evo A13M: business elite

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia

Recensione Medion Erazer Major X10: Intel ARC A730M sfida la RTX 3060 | VIDEO