Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xiaomi Mi Pad: smentite le voci di una possibile interruzione della produzione

26 Maggio 2015 0

Lei Jun, amministratore delegato di Xiaomi, è recentemente intervenuto tramite le pagine del social network Weibo, per smorzare tutta una serie di voci riguardo una possibile interruzione della produzione del tablet Mi Pad, che avrebbero creato un certo malcontento tra gli appassionati del noto marchio cinese.

E' innegabile che Xiaomi stia investendo molto di più nel segmento smartphone e accessori piuttosto che sul mercato dei tablet, tuttavia, con il lancio del Mi Pad, avvenuto lo scorso anno in Cina e successivamente in altri mercati, le vendite hanno raggiunto risultati inaspettati per la società, tutto sommato soddisfatta a fronte di scelte tecniche discutibili come l'utilizzo di un chip Nvidia Tegra K1.


'Ha rappresentato uno dei nostri best-seller per il mercato dei tablet Android', avrebbe affermato Lei Jun. "Non c'è dunque alcun motivo per fermare le vendite".

Xiaomi Mi Pad continuerà dunque il suo ciclo di produzione, ma se e quando verrà sostituito da un modello di nuova generazione, dai vertici Xiaomi tutto tace. Nonostante si sia parlato nei mesi scorsi di un possibile Mi Pad 2 con scocca in metallo, diagonale più ampia e chip Intel, ad oggi rimangono tutte indiscrezioni mai confermate.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria