Nuova promo WIKO: acquista STAR ed esci in 2 ma paga 1 per un anno

25 Maggio 2015 4

Wiko lancia una nuova iniziativa nel nostro paese che sarà sicuramente gradita ai molti utenti che si stanno interessando ai prodotti 2015 dell'azienda. In particolare Wiko Star 4G è oggetto della promozione che vi permetterà di andare a cena fuori, vedere musei o ancora andare al cinema in due pagando solo per uno.

Tutti i clienti che acquisteranno HIGHWAY STAR 4G dal 25 maggio 2015 potranno richiedere una gift card valida per 12 mesi che darà diritto a cene e ingressi 2x1 nei cinema, musei e parchi divertimento convenzionati.

La meccanica è molto semplice:

  • sarà necessario collegarsi al sito dedicato all’iniziativa www.wikocard.it, registrarsi con tutti i dati personali richiesti, caricare sul sito lo scontrino o la fattura di acquisto.
  • Dopo verifica, la card sarà inviata al proprio domicilio e basterà presentarla alle casse dei cinema, dei ristoranti e dei parchi acquatici aderenti all’iniziativa per poterla utilizzare.
  • La lista delle strutture aderenti è consultabile sul sito dedicato www.wikocard.it. e in particolare potrai consultare l’elenco dei ristoranti aderenti sul sito www.tlcpromotion.it/2per1menu, l’elenco dei cinema aderenti sul sito www.mymovies.it/2x1 e l’elenco dei parchi divertimento sul sito www.tlc-parchi.com

La promozione sarà valida in tutti i principali negozi di elettronica presenti sul territorio nazionale dal 25 maggio.

Wiko Highway Star è disponibile online da Amazon a 349 euro.
(aggiornamento del 16 maggio 2021, ore 14:44)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marko

telefono rapporto prezzo qualità OTTIMO!!!
La promozione 2x1 per un anno secondo me è una presa in giro,una simile "promozione" l'aveva fatta anche la kinder,ho scaricato il buono 2x1 e mi sono recato presso un ristorante convenzionato ed ho notato subito che per ogni ristorante o pizzeria (es.Fratelli La Bufala) non comprendono il beveraggio,devo prendere solo pizza e non primi, di pari o superiore valore.....conclusione : ho risparmiato meno di €4,00!! Meglio andare in altri posti,mangiare quello che vuoi e spendere anche qualcosa in meno.
Buona giornata

Jolly3

Ottima scelta, secondo me è un bel "telefono" ed il più equilibrato degli ultimi usciti.
Peccato x il regalo ......

Palux

bravo

Emanuele

Ho appena preso il RIDGE per un regalo...

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei