
17 Agosto 2017
Alcune settimane fa abbiamo riportato alcune notizie riguardanti il progetto We Happy Few, avventura in prima persona in cui il giocatore è immerso in una Inghilterra alternativa in cui i vari cittadini sono obbligati ad assumere una droga sintetica, in grado di regalare la felicità. Chi non prende questa pillola è destinato però a essere ucciso dalla gente stessa. Ovviamente il giocatore dovrà vestire i panni di un ribelle e sarà chiamato a sopravvivere con qualsiasi mezzo.
Come anticipato durante il PAX East, gli sviluppatori hanno finalmente confermato la data di partenza legata alla campagna di crowfunding partirà dal giorno 4 giugno, di conseguenza sarà presto possibile partecipare alla raccolta fondi e controllare l'avanzamento del progetto stesso.
Riportiamo di seguito le parole di uno dei portavoce di Compulsion Games.
"La totalità del team è alle prese per delinare l'intera operazione, di conseguenza la cosa ci rende entusiasti ma al contempo nervosi. Abbiamo ricevuto un numero impressionante di feedback e idee, e molte di queste sono diventate fonte di ispirazione per la campagna. Abbiamo inoltre in serbo un paio di sorprese che speriamo potranno piacervi".
Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti