Need for Speed: disponibile il teaser trailer

22 Maggio 2015 29

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Electronic Arts hanno rilasciato in rete il primo teaser trailer riguardante il nuovo capitolo della saga Need for Speed. Come facilmente prevedibile, l'ufficio stampa di EA ha quindi deciso di pubblicare un comunicato stampa ad hoc, in modo da spiegare ai videogiocatori quale sarà il leit motiv del gioco.

Ci troviamo di fronte a un vero e proprio reboot della saga, di conseguenza i videogiocatori potranno mettere le mani su un prodotto in grado di riprendere tutti gli aspetti più classici del brand. Come al solito sarà possibile contare su una trama profonda e sulla presenza di un open world.

Riportiamo dii seguito il comunicato stampa ufficiale di Electronic Arts.

Ghost Games, uno studio di Electronic Arts Inc., ha annunciato oggi il ritorno di Need for Speed in un reboot completo di questo franchise storico. Il gioco presenta ciò che i fan desiderano e ciò che ha sempre rappresentato Need For Speed - personalizzazione estrema, una cultura urbana e automobilistica autentica, un mondo aperto in un'ambientazione notturna e una narrazione immersiva, che vi accompagnerà per tutto il gioco.

"Need for Speed" è uno dei nomi più iconici nel mondo dei videogiochi e con questo reboot, stiamo ritornando ai suoi fasti", ha dichiarato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. "Forti dei nostri 20 anni di storia e avendo preso un anno di pausa dal rilascio di un nuovo capitolo, stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e stiamo creando un'esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le macchine e per la velocità".

Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters, Need for Speed fornirà un'esperienza basata su un'autentica cultura per le auto. La collaborazione con Speedhunters nella ricerca e sviluppo del gioco significa che il livello di dettaglio e l'autenticità del mondo reale travolgeranno i giocatori in uno scenario emozionante tutto da scoprire e si divertiranno in una maniera che è possibile solo giocando a Need for Speed.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Multibrandproject a 615 euro oppure da eBay a 672 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sbrillo

Io non ho detto che carbon sia un bel gioco. Ho detto che se ci pensi, ha caratteristiche di mostra wanted, polizia e storia, e caratteristiche di underground 2, personalizzazioni pressoché infinite con l'autosculpt e la sera a fare da cornice al tutto. Gioco pessimo cmq

liquidcooingx7

Carbon puntava sulla realtà inesistente....già la guida faceva pena, poi hanno aggiunto feature come la scia che restavi incollato dietro l'auto a 300km/h nelle curve per poi arrivare negli sparo a 600km/h LOL dai il must è stato Underground ed Underground 2, poi son finiti tutti a puttane.

Marco Cancian

grazie per avermi citato, una volta lo facevate :(

Ratchet

E ci voleva tanto?? <_<

PlusDroid

vuoi metterci la sdoddisfazione di aprire il gioco e sentire partire ogni volta paradise city?? *__*

filo_chiri

Speriamo che non sia una mezza cagata, e speriamo sopratutto in modifiche di quante cose piu possibili......e delle soudtrack decenti!!

zato78

il video è osceno, la canzone pure, ma quanto ho corso con questo sottofondo!!

riccardik

Io al 2 spesso gioco ancora :lol:

LeChuck

Si, ma o è un reboot di Underground, o è un ritorno alle origini. Non può essere entrambe le cose.

Anatras

E' stato confermato che uscirà solo su PC, PS4 e Xbox One

Umberto RSX™

Stavo pensando "ma questo è un trailer live action!"
Poi arrivo alla fine del teaser "Game engine footage"

OMG

Fabio81

a me era piaciuto moltissimo Underground 1.."boron don don" di Lil Jon XD

Sbrillo

be, carbon puntava ad essere questo, ma hanno toppato miseramente con quel titolo

liquidcooingx7

Avrebbero dovuto pensarci tempo fa invece di far uscire tutte quelle merdate di nfs...uno più pessimo dell'altro! Un Mix tra Underground 2 e Most Wanted con grafica rinnovata e personalizzazioni estreme sarà il top per gli appassionati !

Giuseppe

forse ricompro un need for speed dopo anni? Most wanted leggenda degli annali

bliss

Io voglio un misto tra Underground 2 e Most Wanted! :Q_

Pikkio

Un ritorno al passato finalmente? E' necessario, altrimenti sarebbe meglio chiudere questa "saga.."

rakeup

Interessante, io invece spero ancora in un seguito di Burnout Paradise, non ho mai più provato un divertimento così "arcade" per un gioco di corse.

riccardik

Se fosse un underground 3 sarebbe fantastico, sono molto molto curioso

Alessio Marzella

voglio un nuovo undergorund 2! Quello per me è need for speed! Le modifiche estetiche singole, i neon, gli impianti stereo, il banco prova! Le ore spese per la messa a punto di tutti i parametri tra sospensioni, coppia, marce, aderenza... Ha fatto più scuola quel gioco che tanti "professoroni" appassionati della domenica!

Mattia Cristofaro

Calcolando che ultimamente sono usciti molti giochi su entrambi le generazioni di console (Ride, NFS Rivals, cod AW, BF Hardine...) e forse ne usciranno altri (cod black ops 3), ci sarà un'ultima possibilità di vedere questo titolo su vecchie console? Io penso che con i milioni di giocatori che ci sono ancora sulle vecchie console, EA potrebbe guadagnarci di più se fa uscire il gioco su entrambe le generazioni. Non vorrei spendere 400€ di console + 50€ di online x 6/7 anni, perchè a questo punto li tengo da parte e mi comprerò un pc.

Savvatore

Speriamo facciano nuovamente un vero need for speed

Bronx

Finalmente speriamo bene!

Marco Perrone

Speriamo nelle TAMARRATE!! Neon, stereo pompati e body kit folli comne in undeground!

Baronz

brrrrrr :|

GiorgioGR

Speriamo bene...

Alessandro Ramon

Tamarraggine allo stato puro. Quello che tutti i vecchi fan di NFS volevano! ERA ORA!

Lorenzo Copparoni

Ecco io finalmente SBAVO. Spero che con quel "personalizzazione estrema" non si fermino a dei semplici bodykit predefiniti, cambio cerchi e qualche aerografia. E' chiaro che TUTTI gli utenti a questo punto si aspettano una personalizzazione simile se non pari a quella di Underground 2.. Spero davvero lo realizzino bene.. Dopo diversi anni finalmente mi sta prendendo la scimmia per un gioco NFS!!

irondevil

sperando che su pc non lo limitino a 30fps....vero EA?

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato