Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In arrivo Xenowerk, uno sparatutto 3D dai creatori di Space Marshals

22 Maggio 2015 0

Pixelbyte Games ha rilasciato da poco un teaser trailer relativo a un nuovo gioco in arrivo quest'estate per Android e iOS, Xenowerk. Il video non lascia intuire molto, tranne che dovrebbe trattarsi di uno shooter con vista dall'alto e motore grafico 3D. Sembra sfruttare lo stesso motore grafico dell'ottimo Space Marshals, uscito da poco, anche se qui si perderebbe la componente tattica in favore di un approccio più arcade. I pochi istanti di gameplay ricordano molto il fantastico Expendable, gioco di Rage Software uscito molti anni fa per Dreamcast, PC e Playstation.

La trama sarà molto più lineare che in Space Marshals. Come recita la descrizione del gioco su YouTube, l'obiettivo sarà di respingere un'infestazione di mutanti. Il gameplay sarà in stile arena: uccidere tutto ciò che si muove e passare al prossimo livello - tra l'altro, dovrebbe essere più vasto di Space Marshals, stando a quanto scritto dagli sviluppatori tra i commenti del video su YouTube.

Per ora, insomma, le informazioni sono scarne. Non resta che godersi il breve video e attendere ulteriori dettagli sul gioco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO