Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Til Morning's Light, una nuova avventura grafica da Amazon Game Studios

21 Maggio 2015 3

Arriva un nuovo gioco prodotto da Amazon Game Studios, e questa volta è un'avventura grafica rivolta al pubblico degli adolescenti. Si chiama Til Morning's Light, ed è ambientato in una casa infestata avvolta da un mistero centenario. Nei panni di Erica, una giovane ragazza che è rimasta intrappolata al suo interno, dovremo riuscire a risolvere il mistero e trovare una via d'uscita - entro l'alba, o diventeremo fantasmi anche noi. Dovremo cercare indizi, risolvere puzzle, rebus e indovinelli, e combattere contro mostri di vario tipo (il sistema di combattimento è molto semplice, basato sul tap giusto al momento giusto).


Il gioco vanta più di 100 stanze, realizzate con cura e ricche di dettagli in 3D. Attualmente è disponibile in esclusiva per dispositivi Fire (tranne la Fire TV), anche se il link sull'App-Shop lo indica come compatibile con tutti i device Android 3.0+. Al prezzo di 5.50€ non è certo a buon mercato, ma la qualità e la vastità del gioco dovrebbero tenere i giocatori contenti e impegnati per un bel pezzo. Per lo meno non ci sono acquisti in-app, ed è localizzato in italiano. Il link per il download è dopo il trailer ufficiale:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Solo per android ??? Mmmmmmm

topogigio

ahah l'ho pensato anche io!

mtmattia

la versione azione di another code? xD

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria