Ire Blood Memory, video-prova su Android e iOS di HDblog

21 Maggio 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In un periodo nel quale gli hack'n slash proliferano in ambito mobile, la software house Tenbirds è riuscita a farsi notare in questo genere di giochi con il suo Ire Blood Memory, realizzando un titolo brutale e divertente sia su Android che iOS. Parliamo quindi di un gioco con visuale alla Diablo che punta tutto su dettaglio grafico e sistema di combattimento.

Ire Blood Memory è un titolo piuttosto pesante che non tutti i terminali riusciranno a digerire facilmente, tuttavia Tenbirds ha pensato di implementare nelle impostazioni la possibilità di settare alcuni dettagli grafici per favorire un framerate adeguato con dispositivi meno recenti. Come vedrete nella video-prova su LG G2 e iPad Air di prima generazione, abilitando gli effetti al massimo la fluidità ne risente un po' ma la resa grafica è davvero superlativa.


Titolo molto crudo per certi versi, offre tre guerrieri diversi per abilità e velocità: potremo scegliere da quello armato di pesantissimo spadone a due mani, alla via di mezzo con lancia e scudo, al più veloce equipaggiato di due lame affilatissime. Cinque i capitoli da affrontare, ognuno di essi diviso in missioni da cinque minuti l'una con classico boss finale.

Non si tratta solamente di un titolo piacevole da vedere, ma molto tecnico nel sistema di combattimento. Il timing rappresenta un elemento primario da non sottovalutare nell'affrontare i nemici, ed ogni boss finale richiede un approccio diverso, pena una dolorosa morte sul campo. Se quanto vi abbiamo detto vi ha incuriosito, non vi resta che guardare la nostra video-prova e scaricarlo sul vostro terminale. Ire Blood Memory è disponibile gratuitamente su Android e iOS dai rispettivi store ( App Store - Play Store )


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
samuele maniero

sto gioco è bello...sembra dark souls...xo x giocare c vuole x forza la connessione....quindi consuma un fottio di batteria...

lucian1

Bella Adamemjay!!!! Preferisco la recensione di un atomizzatore!!!!! :-)

Io bho

Dark Souls Mobile?

Pistacchio

I have a dream....quando leggero tutte le notizie....disponibile per android, iOs e WIN8.1 !!!!!!!

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere

Recensione iPad Pro (2022) con Apple Silicon M2, gioca proprio un'altra partita