Bloodborne: Sony conferma l'espansione

21 Maggio 2015 4

Ottime notizie per i fan di Bloodborne. I responsabili di casa Sony hanno confermato lo sviluppo di una vera e propria espansione legata all'appena citato titolo esclusivamente pensato per Playstation 4.

A oggi non è ancora possibile conoscere dettagli significativi, ma lo stesso Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment's World Wide Studios, ha confermato il tutto come al solito attraverso il proprio canale Twitter, sottolineato che nei prossimi mesi sarà effettivamente possibile contare su nuovi dettagli al riguardo.

Siamo ovviamente consci del particolare astio provato dai videogiocatori e indirizzato verso la realtà dei DLC, ma in questo caso ci sentiamo di affermare che un ampliamento del mondo di Bloodborne sarà sicuramente ben accetto. Siamo infatti certi che From Software tratterà il tutto con i guanti, inserendo di fatto nuovi scenari, armi, nemici e soprattutto boss da abbattere. Siamo inoltre curiosi di venire a conoscenza i risvolti della trama dell'intera epopea dato che effettivamente il lungo viaggio del nostro Cacciatore ha visto l'eliminazione di creature di ogni genere, alieni compresi.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo, anche se siamo quasi certi che durante l'E3 2015 From Software farà sentire la propria voce con annunci ad hoc.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FrancescoM

Se un gioco quando esce è completo, curato e offre un'esperienza piacevole, gli utenti sono ben felici di comprare un dlc. mi ricordo ancora con age of empires o più recentemente l'espansione con gli zombie di red dead redemption. Quando un gioco invece esce con il season pass oppure omettono volutamente alcune cose è normale che la gente si incazzi.

pietro

Grande!! Ben venga se é realizzato con la stessa cura e intensitá di BB principale! Uno di quei titoli che una volta acquistati non rivendi

jackilnero

Non avevo mai giocato i Souls e ho accolto BB con poco interesse. L'ho acquistato su pressione dei miei amici e solo perchè l'ho trovato usato a meno di 40€
Non mi piaceva l'ambientazione, il modo di raccontare la storia e il senso del gioco.
Ora, dopo circa una 40ina di ore di gioco, posso capire perchè sia stato definito un capolavoro.
Ha tutte le sue pecche , soprattutto tecniche, ma ho capito che è un gioco che cura ostinatamente il senso della bellezza fine a se stessa. Quel poco che si capisce della storia, le sensazioni che trasmette, i particolari... sono tutti tesi all'esser apprezzabili di per sè piuttosto che a voler dare un senso a quel che accade. E la cosa strana è che tutto questo non mi riesce a dispiacere...
Posso solo dire che contrariamente alle previsioni iniziali non solo non darò indietro il gioco una volta finito, ma acquisterò quasi sicuramente il DLC ( in base a prezzo/contenuti ovviamente)

Johnny

Ottimo. Nuovo materiale per Sabaku ;)

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO