
11 Giugno 2015
Secondo indiscrezioni, il Project Zen, di cui abbiamo riportato diverse informazioni nelle scorse settimane, sarebbe stato rinominato Project Zero 2 da Samsung. A differenza del Galaxy Note 5, Project Zero 2 (SM-G928, codice simile a quello degli attuali Galaxy S6) non dovrebbe avere la S Pen. Si tratterebbe, in pratica, di una versione “più grande” del Galaxy S6 edge. Il suo nome, come abbiamo già anticipato, dovrebbe essere Galaxy S6 Grand.
Con questi due nuovi smartphone arriveranno, come di consueto, anche diversi accessori dedicati. Tra questi, oltre ad una serie di S View Case e Clear View Case, ci dovrebbe essere anche una interessante Keyboard Cover simile a quelle utilizzata sui tablet.
Samsung dovrebbe annunciare il Galaxy Note 5 ed il Galaxy S6 Grand all’IFA di Berlino, nel corso di un evento “Unpacked”. Nelle scorse ore è arrivata la smentita ufficiale di una possibile anticipazione a Luglio.
Galaxy Note 5, nome in codice Project Noble, dovrebbe integrare un display Super AMOLED con risoluzione 2K o 4K, un processore octa-core Exynos 7422 e la tradizionale S Pen. Galaxy S6 Grand, il Project Zero 2, dovrebbe avere invece un display da 5.4 o 5.5 pollici Super AMOLED con doppia curvature, un processore Snapdragon 808, 32GB di memoria integrata, fotocamere posteriore da 16 megapixel con OIS e fotocamera anteriore da 5 megapixel.
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Le novità della OneUI 5.0 provate su Galaxy S22 Ultra: ecco le migliori | Video
Smartphone top di gamma 2022 a confronto: quale sarà il migliore?
Commenti
Le voci sul snapdragon 808 sono state prese da LG, perché nessuno si sognerebbe di utilizzarlo nel note5
meglio la figa.
in effetti non se ne parla nell'articulo di note 5... mah!
Evidentemente il tuo commento non era chiaro lol
Il fatto rimane uguale, mettere 600terminali identici a prezzi dicersi e con nomi diversi é crear problemi (esattamente come faceva nokia ai tempi)
ma esisti davvero???ma chi ti ha dato del tonto???se non hai capito cosa ho detto lo dovrei pensare a questo punto che sei proprio un tontolone...mi riferivo all'utente medio che appunto non sà scegliere un terminale perchè appunto è un "gioco di parole " utonto...che ci stà in italia mamma mia.
Anche no.
Forse il tonto sei tu che capisco poco o nulla di quello che scrivo, dato che:
1) non parlavo di me
2) so scegliere un telefono sicuramente meglio di te, dato il quoziente intellettivo che dimostri
3) maronna kick
Tutti i produttori guardano i loro profitti....
Apple guarda anche gli interessi dei suoi clienti, con un buon ecosistema (assistenze varie comprese). Tanti soldi di marketing risparmiati....Con gli altri te li sogni...
Perché sei un tonto se non riesci a scegliere un terminale...
Penso che il loro scopo sia invadere il mercato ogni anno... in moda che ogni sorta di utente non appena ha un campo di scelta trova sempre un samsung ad aspettarlo.... mi spiego meglio.... se uno vuole un top di gamma " tho c'è il galaxy s6" se si vuole un telefono business "tho c'è il samsung note" se si vuole un relefono resistente "tho c'è il samsung active" se si vuole un telefono mini "tho c'è il samsung mini".... semplicemente invasione del mercato e scelta per l'utente
:|
e compratevi n'iphogn xD nessuno vi obbliga a comprare un galaxy di conseguenza se scegliete un galaxy e ci sono mille versione e non sapete che pesci pigliare, non lamentatevi lo avete scelto voi. le alternative ci sono. c'è htc, sony, lg non esiste solo samsung... basta con ste lamentele xD
in Corea e Giappone, difficilmente comprano top di gamma senza contributi statali. (al cambio sono fra i 250 ed i 300 euro)
Perché mai?
un utonto semmai...
Quote.
Il pro per sammy di far questo lavoro é che quando un utente entra in negozio intenzionato all'acquisto di un qualsiasi telefono, in ogni fascia di prezzo trova esposti 10 galaxy e 10 di altre marche: questo fa si che l'utente abbia una possibilità su due di andar su samsung, aiutato poi dal nome "celebre"
Non mi riferivo a questi due, ma aall'intera linea di Galaxy :P ogni anno ce ne sono talmente tanti simili tra loro che un utente "normale" che vuole galaxy ma non ne capisce molto, si trova spiazzato
prendi solo quello più congruo alle tue esigenze,lo preferisci grande e double edge vai di note edge,lo preferisci più piccolo e normale vai di s6 flat...
Condivido pienamente, specialmente chi non ne capisce tanto di smartphone diventa molto difficile scegliere tra device che hanno caratteristiche molto molto simili ma sotto nomi differenti.
Ma ti paga Huawei? So che non è così, per cui calma con questa ossessione D:
Moto G al pari di S6? Ok che han ripreso le linee di iPhone 6, ma pure i babbei che vanno a paragonarlo ai telefoni da 150€ han copiato? xD
Suvvia, se ti va bene ti mando il mio Xperia U! Vedrai che fai le stesse cose di S6 al prezzo di... udite udite... 70€!! ;D
S2 lo potevi risparmiare xD
Un pochetto più largo :P
Beh, rispetto agli anni scorsi hanno diminuito il numero di modelli di almeno 2 :D
Voglio la foto! :D
Il punto è che chi vuole passare ad un Galaxy, si ritrova in un mare di versioni e non sa più che pesci pigliare, finendo poi per pescarne uno a casaccio! D:
Meglio LG
Urlloooopo
Infatti...fa andare in crisi un sacco di aziende telefoniche a suon di milioni di telefoni di fascia media e bassa
Ancora con sto 808? Samsung si è resa conto che i suoi exynos son bon da nothing
Prendi un S6 è veramente fantastico! io ho iphone 6 e galaxy a5, ma ogni giorno smanetto l'S6 di mio fratello e credimi è fottut@mente bello veloce e potente dammi retta ;)
bè mi sembra che anche gli altri brand li facciano rettangolari
Ma seriamente, per quale motivo Samsung si ostina a produrre così tanti terminali? Avranno le loro ragioni...? Perché usare tanta potenza di fuoco per un infinità di device invece di fare una gamma seria (non dico che non siamo seri tutti quelli che hanno) veramente che prenda tutte le tasche/esigenze e basta?
Gentilmente posso sapere il nome di chi obbliga la gente a comprare tutte le varianti dei galaxy? Perchè da come ci si lenta sembra dobbiate comprarli per forza come se qualcuno vi punti la pistola alla testa.
Che tu ci creda o no io ce l'ho versione barbie
il 4k dovrebbero concentrarsi a puntarlo solo sui futuri tv oled secondo me!
Ahahahah mitica citazione fantozziana XD
Appunto, prendi un moto g, oppure un desire 310, vedrai che ci puoi fare le stesse e identiche cose che ci fai con l s6, strano ma vero! :)
Non ci trovo nessuna differenza tra Samsun E HTC come ad Apple, il fatto è che tu insisti che HTC e identico al precedente mentre Samsung li fa diversamente ( la tua testa dice così ) io li vedo tutti uguali, o quanto meno, molto simili, da sempre! Quindi per te HTC dovrebbe cambiare il design è Samsung invece dovrebbe sempre copiare metà il loro precedente e l altra meta l iphone!
Mantenendo un rapporto d'aspetto di 16:9, è probabile che – nell'articolo – per "2K" e "4K" s'intendano la risoluzione WQHD (2560×1440) e 4K UHD (3840×2160), rispettivamente.
No...è capraggine. Quelle cose che tu chiami cavolate sono le stesse che forniscono prestazioni al tuo telefono, non considerarle è assurdo. Per fare due telefonate del caxxo prendo un moto g che è anche fluido non spendo certo 500 euro.
Sei cecato. Come ti ho spiegato, ogni grande brand riprende il design precedente, si deve capire che si tratta di un galaxy o di un iphone ( per dire), pe rm9 è completamente diverso visto che è esattamente lo stesso telefono. L'ha capito anche il ciuchino nel libro di mia cugina ma tu no..mi preoccupi.
ritorno con:
-Ooo,che telefono hai??
-Samsung Galaxy S6 Grand Active Edge Note Avengers Myckey Mouse Neo Hybrid.
Ma guarda che l'S6 Grand dovrebbe essere il Galaxy Note Edge 2. E poi c'è il Note 5. Niente in più.
Fossi in samsung farei la stessa cosa per un solo motivo che non è ben visibile ai non addetti ai lavori: samsung produce i cellulari nelle proprie fabbriche, non li fa produrre su commissione. Facendo buone economie di scala si riesce a produrre a costi irrisori sfruttando i processi produttivi già avviati per altri prodotti. Così facendo satura il mercato rendendo più difficile l'entrata di nuovi competitor, che come nel caso delle cinesi, per rendersi appetibili devono abbassare i prezzi, minimizzando così i guadagni. Per una impresa industriale le strategie sono queste, cosa del tutto impensabile per Apple, Htc e altri, che sono solo assemblatori.
Altro che il tuo p8 vai a vedere il meizu mx4 pro che sbaraglia a tutti i top di gamma
Il galaxy s3/4/5 si assomigliano
Vorrei comprarmelo solo per quello.. xD
neanche io ho resistito a farmi il selfie con gli occhioni