
24 Giugno 2015
Dopo averne sentito parlare, Eternity Warriors Hero'Call è apparentemente pronto per il debutto negli store internazionali. Allo stato attuale è disponibile solamente nello store neozelandese come lancio test attraverso una classica pubblicazione soft, una strada scelta da molte software house.
Dunque ritorna il celebre hack'n slash free-to-play in questo quarto episodio, davvero dinamico ed impressionante a livello grafico. Cominceremo attraverso una classica scelta iniziale tra due combattenti con cui affrontare la storyline, il guerriero tipicamente forte e lento, o l'assassina, rapida e letale. Il sistema di potenziamento è quello tipico con skills passive e attive, oltre all'avanzamento di livello del nostro personaggio principale. Aspetto social di primaria importanza, sia per la creazione di una rete di amicizie da utilizzare in battaglia in modalità asincrona per superare i livelli più impegnativi, sia per la possibilità di creare una gilda e guidarla alla vittoria in eventi specifici, o portarla in alto nelle classifiche sfidando i giocatori avversari all'interno dell'arena.
Presenti in modo importante contenuti in-app, una costante per i giochi di Glu Games a cui siamo abituati. Nell'attesa di testarlo approfonditamente, vi lasciamo alla nostra video-prova su iPad Air. Vi ricordiamo che Eternity Warriors Hero's Call non è ancora disponibile nel nostro store, vi aggiorneremo quando ci saranno notizie certe sulla pubblicazione, prevista sia per Android che iOS prossimamente.
Commenti
Non capisco perchè su un gioco alla Diablo bisogna mettere quelle cavolo di energie per giocare.... ma fallo pagare un pò di euri e via... così non invogli nessuno a giocare!