
03 Marzo 2016
20 Maggio 2015 1
Come sicuramente ricorderete, il padre della serie Castlevania, Koji Igarashi, è impegnato in un nuovo progetto indie denominato Bloodstained: Ritual of the Night, avventura che potrebbe essere vista come erede dei vari Castlevania visti negli anni passati.
La campagna crowfounding varata su Kickstarter è stata un vero successo, di conseguenza ci aspettiamo di assistere presto a nuove informazioni al riguardo. E' bene sottolineare però che gli utenti che hanno deciso di supportare la raccolta fondi donando 60 dollari o più potranno contare sull'accesso della versione Beta di Bloodstained: Ritual of the Night, software che verrà rilasciato su Steam a data da destinarsi.
A oggi purtroppo non è ancora infatti possibile sapere quando Bloodstained: Ritual of the Night vedrà luce tra gli scaffali virtuali di Steam, di conseguenza dobbiamo armarci di religiosa pazienza e attendere un cenno di Koji Igarashi. Siamo comunque molto curiosi di testare con mano questo nuovo brand dato che sembra davvero di essere al cospetto di un'epopea in perfetto stile Castlevania: Symphony of the Night, di conseguenza la speranza è quella di poter contare su un titolo curato sotto ogni punto di vista.
Durante l'E3 2015 sarà possibile contare su indiscrezioni? Lo scopriremo solamente durante i giorni 16-17-18 giugno.
Commenti
I found this amazing site to make a living online...I'm now close to making $3000 a month. http://tinyurl.CoM/p74plm6