Assassin’s Creed Syndicate, disponibile un nuovo developer diary

20 Maggio 2015 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i diversi canali Youtube delle software house, ci siamo imbattuti in un nuovo developer diary pubblicato da Ubisoft, il tutto legato a Assassin's Creed Syndicate, nuovo capitolo della saga Assassin's Creed che vedrà luce su Playstation 4 e Xbox One a partire dal giorno 23 ottobre.

Il protagonista del video è Francois Pelland, Senior Producer del gioco, il quale si lascia andare in una serie di nuove informazioni dedicate completamente al sopra citato Assassin's Creed Syndacate. Veniamo quindi a conoscenza di dettagli sia sui personaggi che sulla storia, di conseguenza vi invitiamo a godervi il filmato.

Come facilmente prevedibile, la presentazione di Assassin's Creed Syndicate ha letteralmente sconvolto l'universo videoludico, di conseguenza siamo certi che moltissimi appassionati si staranno chiedendo se gli sviluppatori di Ubisoft siano riusciti a trovare la formula corretta per far tornare il brand agli antichi splendori.

Ovviamente ne sapremo sicuramente di più durante l'E3 2015, importantissima convention fissata per i giorni 16-17-18 giugno. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

l'online è scandaloso,il gameplay soffre di svariati lag e rallentamenti quando in giro c'è tanta gente,il soggetto spesso scatta e salta dove non hai premuto "lo vedrai quando cerchi di entrare in una finestra",le battaglie dopo aver acquistato una spada decente diventano come se stessi combattendo con dei bambini,la storia è un miscuglio indecente etc..etc...fidati è l'unico assasin creed che non è valsa la pena finire,dopo il terzo episodio secondo me dovevano puntare a qualcosa di nuovo proiettando il protagonista nel futuro.

Mattia Bellardi

Aldilà dei vari e soliti commenti dei nostalgici/hater.... Trovo l'ambientazione e il periodo storico molto interessanti, e nonostante Unity non mi sia dispiaciuto (tralasciando i fastidiosi cali di fps e disconnessioni continue dai server, oltre che vari bug) spero davvero che Syndicate sia una spanna sopra quest'ultimo, che non era sicuramente ai livelli dei precedenti capitoli.

Ho ancora un barlume di speranza verso Ubisoft ahaha

Giuseppe

Hanno eliminato il comparto online quindi mio al day one xD

Drak69

A me non dispiace, sarà che mi piace parecchio parigi...riguardo la storia non posso dilungarmi dato che ho finito il prologo e poi ho passato un po di tempo girando per i tetti.

Drak69

Almeno non partono piu le facce xD

Assetto Corsa ©

Non gira a dovere neanche sul mio PC che ho una 970

Vincenzo

unity fà schifo, questo nuovo capitolo vedendo l'andazzo dei nuovi giochi io avrei mandato il nostro eroe nel futuro e non nel passato come è sempre stato.

Drak69

E dire che io solo 2 giorni fa ho acquistato Unity dopo aver aspettato tutte le patch xD

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move