Apple aggiorna la grafica dello store online, puntando sull'integrazione dei prodotti

20 Maggio 2015 65

Si rinnova l'homepage di Apple Store anche in Italia, il negozio online offre immagini nuove dei prodotti principali che puntano l'attenzione sulle caratteristiche di continuità ed interconnessione tra tutti i dispositivi, inserendo anche Apple Watch come parte integrante dell'ecosistema. Vengono poi mostrate a cascate le immagini di Apple Watch, iPhone, iPad e Mac su sfondo bianco con link alla pagina dedicata. Il colore predominante è l'azzurro, sia per gli sfondi oceanici visualizzati sui device, sia per la Sport Band del modello di Apple Watch in primo piano.

Per quanto riguarda l'indossabile, continua ad apparire in primo piano la disponibilità nel 2015, tuttavia non ci sono ad oggi notizie certe su una data di commercializzazione in Italia e negli altri paesi non presenti nella prima tranche.


65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattev

Non mi sono sentito attaccato per nulla: io, come nel tuo discorso, quando acquisto qualcosa, lo faccio nella maniera più "qualità/prezzo" possibile, tuttavia trovo ironico che tu parli dell'arroganza di altri, quando nel tuo primo commento si evince proprio la stessa "emozione", per cui ho trovato più consueto risponderti nello stesso tono :P
Detto ciò, non posso che inchinarmi a questo tuo secondo commento, poiché, dal tono del primo, difficilmente mi sarei aspettato una risposta così pacata ed intelligente :)

N#R#S©

Dipende dalle proprie possibilità eheh...

ferrarista10

per me è un furto

N#R#S©

eheh it's an Apple ;)

ferrarista10

La gpu è una bestia, ma anche il prezzo è bestiale

N#R#S©

intendevo iMac eheh, comunque con 2800 nel nuovo listino ce' il MB PRO 15 RETINA con una bestia di gpu DEDICATA AMD Radeon R9 M370X con 2GB di memoria GDDR5!!

ferrarista10

Veramente il macbook con l'equivalente della gtx costa 2800 e passa , non 2000 al quale ti danno una buona integrata, ma sempre integrata è

Vrss98

Bravo adesso sei libero ( prima avevi il contratto con apple giusto??) corri a comprare un samsung :D

CAIO MARI

Prova un MacBook Pro retina dal 2013 in poi e dopo mi dici

rafastyle

Il surface ha il pennino e solo quello per produttività potrebbe far spostare l'ago della bilancia . La tastiera non so se l'hai mai provata ma é veramente eccezionale. Non sto criticando ios e tutto l'ecosistema perché ora come ora per integrazione é il top .. Ma voglio dire che l'ecosistema Windows 10 riuscirà a superarlo ( e non parlo di vendite )
Inviata dal mio Windows Phone

rafastyle

Guarda Microsoft ha chiarito che bisognerà fare oltre al porting qualche piccola modifica per ottimizzare l'app per Windows con pochi passaggi , ci sono già diversi giochi (quarda candy crash) che sono stati fatti col porting dell'app da ios e nessuno si é accorto prima del lancio di "islandwood" che questi siano dei porting ... I sviluppatori hanno espresso perplessità sulle app di messaggistica dove le app non potrebbero funzionare al meglio . Ovvio che si rischia di avere tutti porting , ma non é assolutamente la stessa situazione di Black berry dove si é resa la compatibilità col Google play. Il fatto é che se i porting da ios sono cosi ben ottimizzati che nessuno se ne accorge ben vengano .. Ma ovviamente ci saranno delle eccezioni.
Inviata dal mio Windows Phone

rafastyle

Io la vedo molto diversamente la cosa ma vabbè sono punti di vista

Inviata dal mio Windows Phone

N#R#S©

bravo hai spiegato tutto in maniera perfetta :)

CAIO MARI

Importante e crederci

N#R#S©

il surface pesante ed ingombrante e' scomodo inteso come "tablet" e troppo scarso a livello prestazionale per essere usato come computer soddisfacente (anche la gpu integrata e' scarsa) altresì un comodissimo iPad come VERO tablet ed un MacBook PRO di livello come computer sono tutta ben altra storia seppur a maggior spesa, le cose "ibride" invece generalmente sono sciocchezze eheh

con 2000 euro come dici tu ti prendi un formidabile Mac con grafica nVidia GTX e se proprio vuoi ci giochi di lusso (anche se il Mac lo si acquista per altro...)

windowsphone 10 non salverà la piattaforma mobile ms dal fallimento ,eheh e' arrivata molto tardi sul mercato, ormai gli utenti sono tutti affezionati o dalla parte di iOS o dalla parte di android e MOLTO difficilmente gli farete cambiare idea, molto difficilmente..........RICORDATEVELO ;)

l'ecosistema Apple invece elegante e tutto sincronizzato in iCloud con servizi software realizzati ad-hoc e' drasticamente meglio rispetto qualsiasi altra roba concorrenziale (tipo windows zeppo di bug) e se hai qualche soldo per farti anche tu finalmente un Mac, iPhone, AWatch ed iPad capirai cosa intendo.....;)

StEy

beh, di quello che usi e di quello che fai con i tuoi computer me ne importa ben poco...non mi piace mai deviare su altri discorsi sempre superflui

CAIO MARI

La workstation Intel xeon 16 GB di RAM che utilizzo talvolta va molto peggio del MacBook Pro 15

StEy

quello che pensi tu ovviamente, perché a te viene più comodo così e magari non ti fai neanche problemi a spendere qualcosa in più per quello che tu reputi il meglio del meglio...ma io ho un altro punto di vista che considera diverse esperienze d'uso e convenienza a livello monetario. Per le cose che faccio io con un pc il macbook non ha plus particolari e fa le cose come gli altri

StEy

Evidentemente ti sei sentito attaccato da un commento molto generico perché hai un'idea forte sulla tua scelta, e capisco anche commenti come il tuo perché magari vedi l'acquisto di qualcosa in maniera molto diversa dalla mia, non siamo tutti uguali e lo so bene. Io mi sono fatto la mia esperienza ed idea usando per molto tempo i vari prodotti e la condivido, sia che io sia arrogante che no

7strings

cosa? esattamente cosa? primo non è ancora uscito, secondo non vedo nulla che osx con iOS non faccia già da diverso tempo.

7strings

tante promesse ma a fatti? osx già con continuity ha qualcosa che windows ancora non ha, con swift puoi scrivere il codice una sola volta e usarlo per tutti i sistemi apple (come le universal app di ms) ed è già disponibile da quasi un anno.
Windows 10 deve ancora uscire, di continum se ne parlerà più avanti ha dichiarato MS.
I nuovi strumenti di sviluppo sono una toppa, gli sviluppatori hanno già rilasciato dichiarazioni in proposito è il rischio che su windows ci saranno solo porting non è un bene, una applicazione nativa non è come un porting e il rischio che si limito a quello è molto alto.
Il surface è scomodo da usare touch non essendoci applicazioni studiate per il touch ed è scomodo come laptop avendo una tastiera non all'altezza dei laptop. Ipad è usatissimo in ambito aziendale, tra il supporto nativo di filemaker e applicazioni studiate specificatamente per lui è nettamente più produttivo come tablet, come ultra portatili qualsiasi air o dell o hp è nettamente superiore a un surface.

Francesco

E la voglia di iscriversi all ISIS sale sempre di più

PirupalV

peccato per la bassa risoluzione :(

PirupalV

si, ma per caso hai anche le altre?

dove posso trovarle?

rafastyle

bhè scusa ma qui ho qualcosa da ridire... vuoi mettere un surface 3 pro con un ipad ? cioè stiamo scherzando???... l'ipad serve per i giochini ( ed è perfetto per quello). Windows phone ora con windows 10 avrà una sola pecca che verrà colmata col tempo ( visti i recenti strumenti per gli sviluppatori) ovvero le app ( su quello ti posso dare ragione) . L'ecosistema che sta facendo microsoft ,apple se lo sogna .. vai a vedere l'integrazione anche con la stessa xbox one, continuum ecc. Non è che se un prodotto va di moda o è desiderato più degli altri è migliore .. anzi come qualcuno ha detto sopra devi scegliere cosa è meglio per te.. no ciò che ti dicono gli altri o le tendenze del momento.
Dite tanto che un mac è super affidabile ecc.. ok è verissimo, ma grazie al C che lo è se spendi 2000 euro il pc deve fare questo e altro.. anche un pc windows se spendi 1200 euro fatto bene è super affidabile.. Poi vabbe spendere 2000 euro per un i5 e manco poterci giocare è il colmo

N#R#S©

windows nel mobile (veri tablet + telefoni) fa pena eheh non ce' storia contro Apple che REGNA come ecosistema grazie a computer affidabili Mac, tablet iPad & telefoni iPhone che risultano i più venduti e desiderati al mondo ;)

Mattev

Hai detto bene "prodotti che soddisfano pienamente le TUE necessità". Questo implica che le TUE necessità non siano uguali a quelle di altri. Inoltre in questo commento l'arrogante sei tu, non chi attacchi da 0 perché acquistano prodotti che non soddisfano le TUE necessità

Alex Gombi

Queste dici ???

CAIO MARI

Il problema non è farle, ma come le fa, è tutto un altro pianeta

Davide

Apple ha ancora tempo per passare da iOS8 a iOS10 e saltare iOS9 :P o intendevi altro? XD

StEy

praticamente uso un macbook 13 da fine 2008, ed è tutt'ora il mio notebook che utilizzo ogni giorno. Rendersi conto che effettivamente le cose che fai con OSX le puoi fare con qualsiasi altro pc mi fa capire che è inutile, almeno per me, spendere tutti quei soldi per qualcosa che ha dei plus solo nelle aree che non sono di mio interesse. Sono stato un fan apple anche io, ma aprire gli occhi ha fatto bene al mio portafogli e al mio ego. Ovviamente sul macbook windows a bordo o non si va da nessuna parte col solo OSX

Alex Gombi

+2 é vero

Alex Gombi

Già :(

Johnny

Nessuno può sostituirlo. Nessuno.

CAIO MARI

Praticamente non ha mai provato OS X e a mala pena iOS agli albori

StEy

il mio portafogli ringrazia la mia totale perdita di interesse per i prodotti "melati" da ormai più di 6 anni....è bello rendersi conto da soli che certe spese sono inutili quando puoi fare acquisti intelligenti a metà prezzo che soddisfano pienamente le tue necessità. Inutile sperare di far cambiare idea a qualcuno, bisogna trovare la risposta da soli, perché l'arroganza e la testardaggine sono muri insuperabili.

itopinonavevanonipoti

Microsoft con Windows 10 ha fatto qualcosa che Apple si sogna di fare

andrewcai

vai a dirlo agli androidiani ahahaha

Matt7even

annn, non l'ho mai usato

GiorgioGR

Vedasi sotto xD

Pikkio

L'hanno allineata a quella presente in Store, infatti, settimana scorsa, sono rimasto piacevolmente sorpreso all'entrata.. :)

CAIO MARI

Grazie mille, postala anche a Matt7even

Panzone

Tipo il menù "condivisione avanzata" ora sono con il surface2 e non ho quello completo di windows, ma è un bordello di opzioni!

GiorgioGR

Ci ho fatto quel che ho potuto... Vedi se va un pelino meglio :)

N#R#S©

se l'€ dalle stelle del 2002 e' finito alle stalle del 2015 non e' colpa nostra.......

a'ndre 'ci

e, da oggi, con prezzi ancora più alti!

Matt7even

poi linka :P

Matt7even

Tipo? non ho presente

N#R#S©

+1 l'ho sempre detto...;)

CAIO MARI

Erano gli unici prodotti non aggiornati al nuovo cambio a Marzo, prima o poi l'avrebbero fatto

iPad Pro M1 tra rivoluzione, unificazione, marketing ed evoluzione

AirTag finalmente ufficiali: mai più oggetti smarriti. In Italia dal 23/4 a 35 euro

iPad Pro con Apple M1 è ufficiale: potente come un MacBook!

Apple TV 4K si rinnova con processore A12 Bionic, e c'è anche il nuovo telecomando