Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Forse qualche problema di qualità con le Flip Cover per Samsung Galaxy S6 Edge?

19 Maggio 2015 279

Non tutte le ciambelle vengono col buco e qualche problema di produzione sembra esserci anche in Samsung. A giudicare dalle immagini che sono state diffuse da sammobile nelle ultime ore, pare che alcune (1?) flip cover per Galaxy S6 Edge abbiano una qualità non soddisfacente. In pochi giorni infatti, gli angoli che permettono di agganciare la custodia al telefono, si sarebbero scheggiati e rotti. Ovviamente nessuna caduta o botta viene imputata a questa rottura.


Samsung ha risposto ufficialmente che sta indagando sulla questione per capire se sia un caso isolato o se parliamo di un problema di produzione o di una partita difettosa. Di contro possiamo dire che sul "nostro" (in realtà di una nostra amica) non abbiamo riscontrato il problema e la flip cover è la medesima delle foto e acquistata da circa 15 giorni (telefono generalmente tenuto in borsetta).

Vedremo dunque se ci sarà seguito a questa segnalazione.

Samsung Galaxy S6 edge è disponibile online da Amazon Marketplace a 195 euro. Per vedere le altre 8 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 marzo 2024, ore 08:55)

279

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Filip Kimcetic

Quelli della Mediaworld sono dei balordi, flip wallet cover comprata 2 settimane fa, dopo pochi giorni,scheggiata su ogni aggancio, umo addirittura rotto del tutto, non me la vogliono cambiare, perché dicono che mi è caduta, ma il telefono con la cover non ha mai toccato il suolo, e dicono che non fanno rimborsi di questo tipo, e al massimo possono farmi uno sconto del 50%, che truffa ragazzi.

Alfredo

Peccato che gli s6 edge siano afflitti tutti da un bug che riguarda la luminosità in modalità manuale. In pratica nonostante sia impostata in manuale, il sensore di luce continua a reagire e modificare la luminosità dello schermo in base alla illuminazione circostante. In pratica in una stanza scura la luminosità si abbassa automaticamente benché in manuale. confrontato con l's6 normale (che non ha questo problema) lo schermo dell'edge fa ridere tanto è più scuro. In chat ho trovato una persona competente che ha riprodotto il problema affiancando un s6 ed un edge e mi ha confermato la cosa. Io ho restituito il mio per questo motivo, finchè samsung non risolve il bug (semmai lo farà deve prima riconoscerlo) lo ricomprerò.

Luigi

Scusa, se è un "noto" imprenditore perchè c'è bisogno di dirmelo in privato?!?!?
Non capisco...

Luigi

Gente che mi copia l'account, interessante ahahahahahah. Come si vede che non avete niente da fare, poveri falliti.

Filarono

ok grazie

Giuseppe

Appunto che bel mondo xD

Giuseppe

Li tratto in maniera maniacale al massimo li poggio sulla scrivania quindi sono sempre in ottimo stato... sulle cadute sono sempre stato fortunato... una foto ora sarebbe inutile dato che ho un s6 per tanto è ancora nuovo xD

Boxster

Mi piacerebbe vedere le condizioni del tuo cell :D niente sarcasmo...fai una foto?a me senza cover non durano nemmeno un mese

Boxster

È della puro...il modello non lo so...presa al mediaworld

Filarono

ma che m'interessa!?
voglio sapere marca e modello della cover di sopra

Elias Koch

pensavo che il buco fosse quello dell´acquirente

Elias Koch

logica impeccabile, ma se guardi il mondo li fuori, tutti quelli che pagano di piú per i materiali pregiati li ricoprono di pellicole e cover in silicone o peggio...

Francesco

wow, il drop test + pesante di sempre

Boxster

Pensi che i materiali siano diversi??samsung ricicla tutto

Filarono

ma non è quella dell'immagine

Boxster

Questa e quella di samsung

Un_dollaro

Idem. Io ho un Lumia 930 ora, al massimo si può ammaccare leggermente la scocca in metallo altri danni sono molto molto molto difficili..

Giuseppe

non ho mai usato una cover e mai ne userò una in vita mia... quando compro qualcosa devo sfruttarla al massimo.... poi volevano i materiali pregiati e li coprono con una cover? aaaah che bel mondo :-D

fire_RS

anche perche´ pure se ti cade un "plasticone" il rischio di distruggerlo e´ elevato...conosco tantissima gente che ha frantumato il vetro dell´ s3 con una banale caduta

Un_dollaro

Io cambio spesso cellulare e anche per questo lo tengo sempre con la massima cura possibile per poterlo rivendere in perfette condizioni estetiche.. Chi compra un cellulare graffiato o rotto?

Un_dollaro

Tanto è sempre così, più proteggi il cellulare più è possibile che ti cade perché sai che è protetto e che probabilmente non succederà nulla.. Meno lo proteggi è più ci stai attento dato che sai che se cade male le possibilità che si rompa sono elevate..

MirkoVitt.

esatto i gusti son gusti ! ha un estetica comunque particolare che o piace o non piace secondo me.. :)

Filarono

che custodia è?

Adriano

Io non le ho mai comprate perché mi fanno abbastanza schifo, ma mi sembra che siano proprio fatte dalla stessa fabbrica... Sono proprio quelle, pensa te

Filarono

E se cade?

Narcoticarnaldo

Si vabbè, però con quello che costano queste ciambelle il buco lo devono avere per forza!

Adriano

Io avevo comprato il 925 da due giorni e stavo aspettando che mi arrivasse la cover. Dritto per terra! L'unica enorme fortuna fu che per terra il pavimento era di gomma e non si fece nulla!

M_90®

sisi lo so tu c'hai un po' la fissa con in bb :D a me non sono mai piaciuti. con s6 come ti trovi? non ne hai parlato molto, pare che ti sia innamorato solo di m9 hahahaha :P

a'ndre 'ci

il problema della s-view non è "l'essere bella"... è che è fot...amente INUTILE!
ci vedi:
- solo gli sms e solo con l'app samsung
- ci puoi fare le foto (sempre che non bestemmi per il vetrino plasticoso che c'è sopra)
- basta, niente altro. niente notifiche, niente di niente..

matiu2

m9 è molto più di quello che vogliono far credere, la versione silver gold che ho io è qualcosa di assurdamente bello, unita alla sense che con la versione 7 e i temi (veramente ben fatti) ha raggiunto quasi la perfezione.

Lo tengo anche per il modding completo e libero come ai bei tempi, oramai il modding di livello lo hanno solo i nexus e gli htc, gli altri device quasi nulla... ho messo su la viper con gli ultimi aggiornamenti firmware per la fotocamera e la batteria che migliorano non di poco la resa, poi c'è l'app color control che calibra lo schermo e lo rende più vivido.

Insomma con m9 c'è da divertirsi, con samsung già avere il root sembra grasso che cola, niente a che vedere coi bei tempi del note 2, che ricordi...

Adesso provo qualche giorno questo blackberry (sempre piaciuti) e spero in un top di gamma WP degno erede del nokia 1520, L'UNICO windows phone che mi sia piaciuto, peccato solo per le dimensioni.

EdoardoF95

beh.. con quello che si spende per un macbook, lo farei anche io hahaha

a'ndre 'ci

UGUALI

EdoardoF95

La prima caduta del mio S4 è stata proprio quando avevo tolto la cover per pulirlo; lo avevo appoggiato sulle gambe per prendere la pezza, un secondo di distrazione e l'ho ritrovato in terra... -.-" (anche se, fortunatamente, la botta sulla cornice era molto piccola, a differenza di altre cadute successive)

M_90®

s6e è troppo troppo bello <3 m9 è più una cosa sw secondo me, sempre fatto molto bene e piacevole da usare.

M3r71n0

Lo so benissimo che è cosi, non serviva scusarsi.
Mi dispiace solo che gente cosi, agli occhi dei non addetti, infanga un intera categoria (anche se ritengo che non sia assolutamente vero che quello è un ingegnere meccanico).

matiu2

ho un s6 edge e un m9 dal day one che sto tendendo a lungo (conoscendomi) perchè mi di trovo veramente bene, sabato ho preso un huawei P8 con la promozione unieuro e fra poco vado a ritiare un blackberry z3 (me lo lascia un conoscente a 100 euro), forse lo passo al Gale che mi sembrava interessato a provarlo. :)

M_90®

hahahahahah :D più belli nudi e crudi :D ma tu adesso che stai usando?

matiu2

nemmeno io, uso i miei telefoni nudi e crudi, al massimo con una pouch universale per quando sono in giro e non voglio rischiare "contatti dolorosi".

Le flip cover mi sono sempre piaciute perchè proteggono fronte retro e hanno della funzioni smart nella finestra, quelle samsung sono fatte discretamente bene (soprattutto quelle dei note).

La migliore è la dot view di htc ahahah ci hanno fatto un giochino sopra!

M_90®

noooo dai mat proprio tu :D non ti ci vedo con le flip hahahah :D

GRIGNACCI

Idem..cover puro 0.3...fantastica

matiu2

lol, per me sono le uniche cover che hanno senso (quelle con la window però).

matiu2

un laureato (se poi è vero) che scrive così?

Siamo messi proprio bene...

Fandrea

mai usato cover, mai un graffio al telefono..
anzi, con un S3 per colpa della flip cover mi stava cadendo dall'Empire State Building

qandrav

ahahahahahah grande

fire_RS

concordo. Htc one m7 tenuto 6 mesi senza cover ne pellicole = come nuovo.

fire_RS

samsung ha una qualita´ di M€RD@ da sempre. avuti 2 s4 e un note 3 pieni di problemi..tralasciamo poi l´ assemblaggio pessimo (ci sono molte lamentele anche per note 4, gente che riceve telefoni graffiati o con spazi tra cornice e dispay enorme)...samsung e qualita´ nella stessa frase non si possono mettere.

fire_RS

si

fire_RS

vatti a vedere quante rogne hanno i telefoni in plastica che hanno fatto

vailagt

Settore automotive???? I love car...si può dire dove?

Manuele

No non hai capito niente. Sono la stessa persona che scrive da anni su HD blog con un unico account che è lo stesso di gmail registrato non meno di 5 anni fa :) Ho 29 anni, sono di Modena, laureato in ing elettronica da 4 anni e lavoro nel settore automotive fra Modena e Bologna.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO