
03 Luglio 2015
L'ultimo numero della rivista V-Jump ha rivelato tutti i personaggi giocabili che saranno inclusi nell'attesissimo Dragon Ball Z: Extreme Butoden, il nuovo capitolo della serie videoludica che vedrà luce in Giappone durante il prossimo mese di giugno su piattaforma 3DS.
L'immagine tratta dal magazine V-Jump oltre a mostrare il roster completo ci offre una panoramica anche su tutti i punti di forza e le statistiche di ogni singolo personaggio.
Il roster sarà composto da ben 24 combattenti e il tutto sarà impreziosito dalla presenza di numerosi personaggi di supporto, chiamati Z-Assist.
E' importante sottolineare che i videogiocatori Giapponesi che hanno affrontato sul loro 3DS la versione demo di Dragon Ball Z: Extreme Butoden, avranno la possibilità di utilizzare Super Saiyan God Super Saiyan Goku come personaggio giocabile. Inoltre tutti coloro che acquisteranno la guida dedicata al gioco potranno ottenere come personaggi Z-Assist, Jaco e Gine.
Purtroppo a oggi non è ancora dato sapere se e quando Dragon Ball Z: Extreme Butoden vedrà luce in territorio europeo. Siamo certi che Namco Bandai valuterà la distribuzione nel nostro Bel Paese dato che i fan del brand risultano essere davvero numerosi, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti