Uncharted 4: A Thief's End, live stream mensili dopo l'E3 2015

18 Maggio 2015 2

Ottime notizie per i fan della serie Uncharted. I responsabili di casa Naughty Dog hanno confermato dopo l'E3 2015, la società fisserà una serie di appuntamenti mensili legati Uncharted 4: A Thief's End. Praticamente gli utenti potranno mettersi comodi in poltrona e godersi lo spettacolo, basato su dei livestream mensili, il tutto impreziosito da una sorta di filo diretto con il team, il quale approfondirà i vari aspetti legati sia al gioco che all'organizzazione dei lavori.

Come ormai noto, Uncharted 4: A Thief's End vedrà luce durante il corso del prossimo anno, di conseguenza i giocatori potranno effettivamente placare la propria sete di informazioni grazie a questa serie di appuntamenti in rete. Inoltre, Joe Pettinati, responsabile della società, ha sottolineato che la frequenza dei livestream potrebbe addirittura aumentare con l'avvicinarsi della data di lancio ufficiale.

Uncharted 4: A Thief's End è senza dubbio uno dei titoli più attesi su Playstation 4. Siamo certi che l'E3 di Los Angeles si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico legato a questa nuova epopea, la quale sembra davvero possedere moltissimi feature particolarmente interessanti.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

ma scusate.. intendete dire che in questi live stream ci faranno vedere spezzoni di gameplay arricchiti dai loro commenti? Se così è non li guarderò ne ora ne mai xD

Tito.scms

ottima idea

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato