
05 Giugno 2015
Oppo R7 è ormai in dirittura d'arrivo. Salvo imprevisti dell'ultim'ora, sarà presentato il 20 maggio a Pechino. Si sanno già molte cose riguardo al device, che è stato oggetto di numerose indiscrezioni e anticipazioni ufficiali. Oggi si aggiungono le prime informazioni circa il prezzo, grazie al noto retailer cinese JD.com. La pagina di preordini indica la curiosa scritta 2?99 renmimbi e facendo più attenzione si scopre che sarà disponibile in tre "varianti", da 2499, 2799 e 2999 renmimbi.
Benché la pagina sia in cinese e la traduzione via Google Translate non aiuti molto, è facile ipotizzare tre tagli di memoria - verosimilmente, 16, 32 e 64 GB. Al cambio attuale, quindi, avremo prezzi che oscillano tra circa 350 e 420€.
L'ecommerce cinese riporta anche alcune caratteristiche tecniche, in contrasto con quanto emerso dalle certificazioni della TENAA (che però ultimamente non si è rivelata molto affidabile, vedi l'improbabile ZTE Nubia Z9 con 8 GB di RAM). Eccole:
Per sapere se le indiscrezioni corrisponderanno a verità non resta che aspettare un paio di giorni. Nel frattempo possiamo goderci l'immagine dell'invito ufficiale:
Commenti
flOPPO
Meglio xiaomi mi4i con 100€ in meno anche
ahah con quella batteria dove vogliono andare?
Durerà poco. Senza se e senza ma. 5FHD/S615 e 2320 prevedo 2h30m di schermo con uso medio.
Oppo ci stai realmente sommergendo di pura tecnologia!! E a prezzi ridicoli!! Comprerò personalmente il tuo dispositivo stramitico!! A prescindere da tutto.. buon appassionato
. E da italiano!! HIP HIP hurrà oppo!!
Il mio amico che ha preso l'Oppo 5 é rimasto molto deluso.
Avevano promesso aggiornamenti continui e pieno supporto grazie ad una vera community.
Invece non hanno mai dato veri aggiornamenti. Inoltre tutte le periferie sono proprietarie e non rilasciano il codice. Così, anche inserendo una versione Cyano, perdi le funzionalità come la sveglia e gestione della cam che avevi con la versione originale.
Aveva potenziale questo Oppo, ma quando compri il telefono ti tieni i difetti che ha sapendo che non aggiorneranno più molto...