Oppo R7, ecco i possibili prezzi in Cina

18 Maggio 2015 6

Oppo R7 è ormai in dirittura d'arrivo. Salvo imprevisti dell'ultim'ora, sarà presentato il 20 maggio a Pechino. Si sanno già molte cose riguardo al device, che è stato oggetto di numerose indiscrezioni e anticipazioni ufficiali. Oggi si aggiungono le prime informazioni circa il prezzo, grazie al noto retailer cinese JD.com. La pagina di preordini indica la curiosa scritta 2?99 renmimbi e facendo più attenzione si scopre che sarà disponibile in tre "varianti", da 2499, 2799 e 2999 renmimbi.


Benché la pagina sia in cinese e la traduzione via Google Translate non aiuti molto, è facile ipotizzare tre tagli di memoria - verosimilmente, 16, 32 e 64 GB. Al cambio attuale, quindi, avremo prezzi che oscillano tra circa 350 e 420€.

L'ecommerce cinese riporta anche alcune caratteristiche tecniche, in contrasto con quanto emerso dalle certificazioni della TENAA (che però ultimamente non si è rivelata molto affidabile, vedi l'improbabile ZTE Nubia Z9 con 8 GB di RAM). Eccole:

  • Display da 5" FHD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 615:
    • CPU octa-core big.LITTLE (4x Cortex-A53 @ 1.7 GHz + 4x Cortex-A53 @ 1.0 GHz)
    • GPU Adreno 405
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera da 20.7 MP
  • Batteria da 2320 mAh
  • ColorOS 2.1 basato su Android 5.0 Lollipop


Per sapere se le indiscrezioni corrisponderanno a verità non resta che aspettare un paio di giorni. Nel frattempo possiamo goderci l'immagine dell'invito ufficiale:



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

flOPPO

M.5.0

Meglio xiaomi mi4i con 100€ in meno anche

panzutel

ahah con quella batteria dove vogliono andare?

Demetrio Marrara

Durerà poco. Senza se e senza ma. 5FHD/S615 e 2320 prevedo 2h30m di schermo con uso medio.

Patatoso Morbidoso!!

Oppo ci stai realmente sommergendo di pura tecnologia!! E a prezzi ridicoli!! Comprerò personalmente il tuo dispositivo stramitico!! A prescindere da tutto.. buon appassionato
. E da italiano!! HIP HIP hurrà oppo!!

Adriano

Il mio amico che ha preso l'Oppo 5 é rimasto molto deluso.
Avevano promesso aggiornamenti continui e pieno supporto grazie ad una vera community.
Invece non hanno mai dato veri aggiornamenti. Inoltre tutte le periferie sono proprietarie e non rilasciano il codice. Così, anche inserendo una versione Cyano, perdi le funzionalità come la sveglia e gestione della cam che avevi con la versione originale.
Aveva potenziale questo Oppo, ma quando compri il telefono ti tieni i difetti che ha sapendo che non aggiorneranno più molto...

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G