
14 Gennaio 2018
Anthem, un marchio canadese attivo nella produzione di componenti audio, ha mostrato un nuovo prodotto al Monaco Hi-End 2015. La novità è il AVM60, un preamplificatore (è quindi necessario abbinarlo ad un finale di potenza) a 11.1 canali. Non è ancora disponibile l'elenco completo delle specifiche tecniche, ma possiamo già riscontrare vari motivi di interesse. Anzitutto Anthem dichiara il supporto all'Ultra HD Blu-ray, quindi dovremmo trovare ingressi HDMI 2.0a.
Le HDMI supporteranno HDCP 2.2, il nuovo sistema di protezione dei contenuti, studiato per le nuove sorgenti Ultra HD. Per quanto riguarda i formati audio, viene dichiarata la compatibilità con Dolby Atmos e anche con il nuovo DTS:X. Degna di menzione è anche la presenza delle funzioni DTS Play-Fi, che consentiranno di utilizzare AVM60 come media server e media streamer.
Completano la dotazione la presenza del sistema di correzione acustica ARC (una calibrazione automatica proprietaria molto apprezzata), la connettività Wi-Fi e la presenza di connettori XLR bilanciati. Data di uscita e prezzo non sono stati ancora comunicati.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti