
19 Gennaio 2017
Durante la giornata di ieri abbiamo riportato alcune novità riguardanti The Town of Light, survival horror creato da un team di sviluppo completamente italiano che è riuscito a strappare diversi consensi e superare lo scoglio Greenlight. Per l'occasione, i programmatori hanno quindi deciso di pubblicare in rete un corposo video completamente dedicato al gameplay, mostrando di fatto le varie feature legate a The Town of Light.
Ci troviamo di fronte a un prodotto caratterizzato dalla presenza di una location dall'aria malsana, trasudante di sangue e soprattutto follia. Il giocatore vestirà infatti i panni di una ragazza colpita da schizofrenia, la quale si troverà a combattere i mostri del proprio passato.
Il sopra citato filmato riesce effettivamente a farci capire verso quale tipo di avventura ci stiamo dirigendo e ammettiamo che il risultato ci sta convincendo parecchio. Da buoni fan dei survival horror non vediamo l'ora di poter testare con mano questa promettente epoea, soprattutto in questo momento della Storia del Videogioco in cui sembra che il genere possa davvero tornare in auge, anche se purtroppo rimasto orfano dell'attesissimo Silent Hills.
Non resta quindi che lasciarvi al filmato dedicato al gameplay di The Town of Light e rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
Uh, grazie per la spiegazione e chiarimento
Non è un survival horror, è una avventura psicologica basata su fatti e ambientazioni realmente esistite. Non ci sono jumpscares ma un viaggio progressivo dove il filo di paura è collegato all'esistenza reale di quegli accadimenti
Ok che è un gameplay, ma cavolo è un survival horror, metteteci qualche scena cacasotto o altro, mi sono annoiato a morte in sei minuti di trailer
cavolo doppiaggio super coinvolgente ...