NEC Hybrid Standard: il nuovo convertibile 2-in-1 disponibile a 1300$

15 Maggio 2015 2

NEC ha presentato, per il momento sul mercato Giapponese, il suo nuovo convertibile 2-in-1 denominato (con poca originalità potremmo dire) Hybrid Standard.

Il NEC Hybrid Standard è un dispositivo che possiamo collocare nella fascia alta del mercato, un notebook con display da 11,6 pollici, equipaggiato con CPU Intel Core M-5Y10c (o in alternativa Core M-5Y71), pannello Full-HD e 4GB di RAM.

Lo Storgae è affidato a un SSD da 128GB, mentre sul versante connettività troviamo WiFi AC, Bluetooth 4.0, oltre a Micro HDMI, USB 3.0 e 2.0 e slot microSDXC.

Come dicevamo sopra, l'Hybrid Standard si colloca nella fascia alta, con la configurazione base disponibile a circa 1300 dollari americani; ovviamente il Sistema Operativo è Windows 8.1 con possibilità di scegliere tra due versioni del prodotto.

Non sappiamo se il prodotto arriverà sul mercato Europeo dove di sicuro costerà almeno 1500 Euro. Più info a questo link.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 560 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pisqua187

ma è grosso quanto un panino col salame o sbaglio??

Monty81

Quanto???

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

Recensione Apple MacBook Air 2020: basta finte ventole, scalda troppo!

Recensione Huawei MateBook X PRO 2020, sempre bellissimo e ora con Intel 10th Gen

Recensione Google Nest Wi-Fi: bello e smart ma non perfetto | Video