The Elder Scrolls Online : la versione console avrà bisogno della CD Key

14 Maggio 2015 3

Mancano poche settimane al debutto dell'attesa versione di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One. Il titolo infatti vedrà il suo debutto il 9 giugno.

Alcune ore fa, sul forum ufficiale del gioco, tuttavia un responsabile del team di sviluppo, rispondendo ad una domanda di un videogiocatore, ha rivelato un dettaglio che sicuramente non sarà apprezzato da tutto il mondo videoludico.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su console utilizzerà lo stessa sistema di CD Key presente su Pc. Il disco di gioco infatti servirà solo e unicamente per l'installazione successivamente per giocare bisognerà registrare l'apposita chiave, presente nella copia fisica del titolo, ed ed associarla al proprio account.

La CD Key, ovviamente, potrà essere riscattata una volta sola, di conseguenza tale sistema non permetterà ai giocatori di rivendere la loro copia del gioco.

Attualmente non è chiaro se in futuro Bethesda e Zenimax abbiano in programma di vendere i codici di attivazione a parte. A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, vedrà il suo debutto il 9 giungo e includerà al suo interno tutti gli aggiornamenti e i contenuti rilasciati su Pc, compresi i sistemi Justice e Champion.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max Severest

Azz allora da errore solo a me. Mi segnala una patch da 5,4 gb ma al 3% va sempre in errore. Stamattina ho disinstallato il gioco e reinstallato offline e lanciato l'aggiornamento prima di uscire di casa... Speriamo....

Denis Muggeo

Ho visto che lo ha installato in automatico ieri. Perché?

Max Severest

OT. Qualcuno è riuscito ad installare l'aggiornamento di Dark Soul 2 su x1?

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2