Yoshi's Woolly World: nuove immagini e video disponibili

13 Maggio 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nintendo ha reso disponibili nuovi asset per Yoshi's Woolly World. Il video, intitolato "lana a volontà!", ci mostra una marea di tenerissimi Yoshi di lana, tutti caratterizzati da diversi colori e pattern. Come indicato nella descrizione, per sbloccare i diversi dinosauri basterà trovare tutte e cinque le lane magiche, che saranno presumibilmente i collezionabili del titolo, in ogni livello. Guardando il breve filmato possiamo pensare solo una cosa: i creatori hanno fatto davvero centro con la scelta della lana. Noi abbiamo già intenzione di collezionarli tutti.

Le immagini, invece, ci mostrano i vari Yoshi più nel dettaglio, nonché le varie trasformazioni del nostro protagonista: da ombrello, ad aeroplano, fino ad arrivare addirittura a sirena. Potete godervele tutte nella gallery sottostante.


Il titolo, presentato per la prima volta nel corso di un Nintendo Direct nel 2013, è caratterizzato da un design davvero particolare. Tutto nel mondo di gioco è fatto di lana, dal terreno ai nemici, persino il nostro protagonista. Come avrete potuto notare, visivamente è davvero spettacolare: speriamo di poter dire altrettanto del gameplay.

Yoshi's Woolly World è un'esclusiva Wii U, e debutterà sulla console il 26 giugno. Lo stesso giorno verranno resi disponibili gli amiibo di lana di Yoshi nei colori verde, blu e rosa. Potremo contare anche sul bundle gioco base + amiibo di Yoshi verde.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pisqua187

è come little big planet per playstation o sbaglio?!?!

riccardik

Io non ho nemmeno un ds, ma li vorrei tutti :D sono fantastici

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea