
11 Giugno 2017
Alcune ore fa, i responsabili di casa Bethesda hanno rilasciato in rete le prime informazioni riguardanti il nuovo DLC di The Evil Within, apprezzatissimi survival horror che a oggi dispone già di due espansioni particolarmente corpose e interessanti.
Denominato The Evil Within: The Executioner, il DLC viene presentato tramite la pubblicazione di in trailer in cui è possibile notare come il giocatore potrà impersonare nientepopodimenoche il Custode, uno dei più terribili e minacciosi avversari presenti nell'avventura principale. Inoltre vediamo come l'espansione stessa darà la possibilità agli utenti di affrontare nuovamente alcuni dei nemici più importanti del brand, momento che potrebbe non apparire così interessante ma siamo comunque certi che chi ha amato la saga sarà ben felice di ripetere i combattimenti più interessanti.
The Evil Within: The Executioner verrà rilasciato a partire dal giorno 26 maggio. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. La nostra redazione è ovviamente pronta a vivere nuovamente l'incubo vissuto in precedenza dai due protagonisti, di conseguenza siamo davvero curiosi di mettere le mani su questa nuova espansione.
Commenti