The Evil Within: il DLC The Executioner svelato in un trailer

13 Maggio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Bethesda hanno rilasciato in rete le prime informazioni riguardanti il nuovo DLC di The Evil Within, apprezzatissimi survival horror che a oggi dispone già di due espansioni particolarmente corpose e interessanti.

Denominato The Evil Within: The Executioner, il DLC viene presentato tramite la pubblicazione di in trailer in cui è possibile notare come il giocatore potrà impersonare nientepopodimenoche il Custode, uno dei più terribili e minacciosi avversari presenti nell'avventura principale. Inoltre vediamo come l'espansione stessa darà la possibilità agli utenti di affrontare nuovamente alcuni dei nemici più importanti del brand, momento che potrebbe non apparire così interessante ma siamo comunque certi che chi ha amato la saga sarà ben felice di ripetere i combattimenti più interessanti.

The Evil Within: The Executioner verrà rilasciato a partire dal giorno 26 maggio. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. La nostra redazione è ovviamente pronta a vivere nuovamente l'incubo vissuto in precedenza dai due protagonisti, di conseguenza siamo davvero curiosi di mettere le mani su questa nuova espansione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon