Assassin’s Creed Syndicate : rivelate le tre edizioni speciali

13 Maggio 2015 7

Alcune ore fa, Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin's Creed Syndicate, il nuovo episodio della celebre serie che vedrà il suo debutto su Playstation 4, Xbox One e Pc.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 23 ottobre sulle console di Sony e Microsoft mentre, per quanto riguarda la versione Pc di Assassin's Creed Syndicate, il team di sviluppo non ha ancora annunciato una data precisa di rilascio.

Il gioco sarà disponibile in tre edizioni speciali : La Big Ben Collector's Case, La Rooks Edition e La Charing Cross Edition.

La prima, oltre ad essere la più ricca di contenuti, sarà un'esclusiva dell'Uplay Shop e includerà al suo interno il Season Pass e una statua di Jacob, alta circa trenta centimetri caratterizzata dal simbolo degli Assassini. Il tutto sarà impreziosito da una scatola da collezione ispirata al Big Ben, da due missioni extra, da uno steelcase, dalla colonna sonora, da un artbook, da una fiaschetta, da una litografia e dalla mappa di Londra.

La Rooks Edition invece conterrà due missioni extra, la colonna sonora, l'artbook e la mappa di Londra, mentre la Charing Cross Edition includerà tutti i contenuti della Rooks Edition ma, sarà anche impreziosita da un action figure di Jacob.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie su Assassin's Creed Syndicate che vi ricordiamo vedrà il suo debutto a partire dal 23 ottobre su Xbox One e Playstation 4.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renato Cesarini

Che ne diranno tutti, a me sto cappello piace. Il problema è diciamo passare per buono il gesto "cambio del cappello" per intenderci, l'altro cappello dove lo mette? Boh. Però è carino, una strizzatina d'occhio a Gangs Of New York.

Giuseppe

al prossimo assassin's creed criticheranno le scarpe del personaggio perchè non sono alla moda

Giuseppe

direi che la migliore è quella da 150 euro... in quella da 100 non c'è davvero nulla per valere cosi tanto senza contare che poi si troverà come sempre sugli scaffali abbandonata a 40 euro

Albert

Io prenderò quella ultra limitata senza bug!!!!!

asd555

Oggettivamente quel cappello è orrendo!

TheFluxter

La gente è impazzita..

MartinTech

..

L'assurda storia di GameStop: Reddit(or) contro i fondi speculativi | Video

PlayStation 5 e Xbox Series X: la next gen due mesi dopo | Video

200 ore a Night City

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077