Online i primi due presunti render di Meizu M2 Note

12 Maggio 2015 15


Il Meizu M1 Note è uno degli Android di fascia medio bassa più riusciti dell'ultimo periodo. È stato presentato ufficialmente appena cinque mesi fa, ma già in rete si comincia a speculare sul suo potenziale successore. Sono apparsi in queste ore due render che ritraggono la parte frontale del dispositivo, che ha un look molto simile a M1 ma con una differenza fondamentale: un tasto fisico sotto al display, al posto di quello capacitivo circolare dell'attuale generazione.

In generale, per Meizu il pulsante fisico è indice di scanner delle impronte digitali, ma nulla è stato confermato né accennato dagli autori del leak. Le uniche informazioni tecniche che accompagnano le immagini sono quelle che potete vedere anche voi qui sopra: la scritta Note 2 e l'indicazione della risoluzione del display, full HD.

È possibile che questo sia uno dei due device che Meizu ha in serbo per la fine di giugno. Ve ne abbiamo parlato appena quattro giorni fa. Potrebbe trattarsi, piuttosto che di un successore vero e proprio, di un terminale di fascia superiore (visto il tasto fisico, è facile immaginare una desinenza "Pro" come per MX4 Pro). L'altro device dovrebbe essere il flagship MX5.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valerio95

l'm1 note? Guarda che è uguale a queto apparte per il tasto

Pikkio

Non questo, sveglia!!!!
L'altro modello sempre della stessa casa......

Cuj0

beh, probabile che il led rimanga, mica è detto che tolgano un segno distintivo come quello :) personalmente amo molto di più un tasto fisico

Luca Gildo

A me ha fatto imprecare troppe volte! Troppo spesso rilevava il tocco ma non recepiva il comando! E diventa fastidioso doverlo toccare anche 2 3 volte! Meglio il tasto fisico a quel punto

valerio95

In cosa è simile al design di iphone 5c?

Pikkio

Ma cosa c'entra il colorato? Fammi capire... intendo il design in generale.... e poi silence? Siam qui apposta, stai tranquillo :D o ti ho toccato nel personale?

Kyotrix

Probabile che il note2 esca a lugliobcon X10 e mx5 verso fine anno con X20? Attenderó notizie sul note2. Entro luglio vorrei cambiare cell

valerio95

Ma perché Apple ha inventato i telefoni colorati? Xiaomi con il mi2s li aveva già, è non è l'unica azienda che produceva cellulari di diversi colori, quindi silence please.

valerio95

L'mx4 e uscito prima del nuovo Galaxy al massimo è Samsung che si è ispirata al design di Meizu e di certo non hanno il brevetto sul tasto centrale, e peraltro il sensore di meizu funziona meglio di quello dei Samsung, quindi silence please.

Staffworld

"ottimi" designer... vengono pagati profumatamente, producono sempre qualcosa di diverso ed innovativo. -.-

Mister chuk revenge

Noooooooooooooooo....io amo il tasto home classico meizu che fa anche da led..!!

Pikkio

E dopo iPhone5C si passa a? GalaxyS6color? :D

Gark121

e che il lettore di impronte possono metterlo anche senza produrre un galaxy....

GiorgioGR

Oddio di nuovo quell'orrendo pulsante fisico, ma perché in Meizu non capiscono che il loro classico led è centomila volte migliore...

irondevil

galaxy s...? no scusate ho sbagliato news

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: gemelli (forse) diversi

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°