Bloodstained: Ritual of the Night, l'erede di Castlevania sbarca su Kickstarter

12 Maggio 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra le pagine di Kickstarter, è possibile imbattersi nel progetto Bloodstained: Ritual of the Night, nuovo lavoro di Koji Igarashi, praticamente il padre della serie Castelvania.

Come facilmente prevedibile, la campagna Kickstarter legata al sopra citato titolo ha già superato il traguardo del milione di dollari, il tutto raccolto in meno di ventiquattro ore dal momento di apertura. Questo significa che tutti gli obiettivi secondari sono stati sbloccati, di conseguenza sarà possibile contare sull'artbook, sul secondo personaggio giocabile, sul livello di difficoltà Nightmare, al doppiaggo di David Hayter, alla presenza dei cheat code in stile vecchia maniera e soprattutto alla possibilità di affrontare l'avventura in sessioni cooperative in locale.

Manca ancora più di un mese al momento in cui la campagna Kickstarter verrà chiusa, di conseguenza potremmo trovarci al cospetto di nuovi obiettivi secondari, ovviamente legati ai fondi raccolti per il progetto Bloodstained: Ritual of the Night. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo e godervi il trailer dedicato al sopra citato titolo. Riportiamo di seguito anche alcuni screenshot rilasciati dal team di sviluppo, immagini che ricordano ovviamente i grandi classici Castlevania, tra cui Castlevania: Symphony of the Night.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Monty81

OTTIMO!!!

Redvex

<3

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO