Google Play Music: i brani più popolari vengono adesso mostrati all'interno degli album

11 Maggio 2015 3

Google amplia ulteriormente le possibilità di ascolto dei brani musicali all'interno del Play Music grazie all'introduzione di una nuova voce all'interno degli album. Da alcune ore/giorni è stata inserita l'opzione "Popolarità" nella sezione musica del Play Store dando la possibilità ad ogni utente di ascoltare prima i brani ritenuti più popolari rispetto ad altri, senza acquistare l'intero album.


Un'opzione che fino a pochi giorni fa non era presente e che permette di distinguere maggiormente i brani musicali tra quelli più ascoltati. La distinzione viene effettuata attraverso un sistema di classificazione a quattro puntini e torna particolarmente utile quando l'utente è interessato ad acquistare soltanto singole tracce, con più voti di conseguenza più apprezzate di altre.

Per il momento la nuova colonna "Popolarità" non è presente nella visualizzazione del Google Play Music da smartphone o tablet, ma probabilmente verrà aggiunta in un secondo momento.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loripod

Possibilmente senza bug grazie xD

Gion Uein

gramophone ora si chiama phonograph ed è in beta sul playstore

Rodolfo de Angelis

Altro che popolarità dei brani, la gente vuole il lettore che avete fatto vedere al Google I/O del 2014!!!!!

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro