GFXBench rivela alcune caratteristiche tecniche del nuovo Oppo R7 Plus

11 Maggio 2015 3

Nelle scorse ore abbiamo riportato la notizia dell’ufficializzazione da parte di Oppo del design dei nuovi Oppo R7 ed Oppo R7 Plus che verranno annunciati il prossimo 20 Maggio a Pechino. Abbiamo anche riportato molte informazioni sulle caratteristiche tecniche di Oppo R7 ma non avevamo ancora dettagli per la versione Plus.

Secondo quanto riportato nel database di GFXBench, il nuovo Oppo R7 Plus sarà dotato di un display da 5.9 pollici con risoluzione Full HD (probabilmente “edge-to-edge”), di un processore MediaTek MT6795 true octa core a 64-bit con GPU PowerVR Rouge G6200 e supportato da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria integrata. Il sistema operativo è Android in versione Lollipop (con personalizzazione ColorOS). Come fotocamera viene riportata una 7 megapixel ma è probabile che si tratti almeno di una 8 megapixel se non di più.


Oltre a queste caratteristiche, come già riportato, Oppo R7 Plus dovrebbe anche integrare uno scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali ed il sistema di ricarica rapido della batteria VOOC.

Non resta che attendere ulteriori dettagli relativi a questi due nuovi device che, probabilmente, avremo modo di poter provare pochi giorni dopo la presentazione nel corso di un’evento che Oppo organizzerà a Roma con i propri “Ofans.


Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41 è in offerta oggi su a 188 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LucAltaiR

Bello è bello. Probabilmente l'Oppo più bello che abbiano mai fatto, e c'è l'hardware da top di gamma. Peccato che sicuro costerà tipo 600€ e ho molti dubbi sull'autonomia.

Demetrio Marrara

Esistono degli OFans? Non ci credo...

Ezio Crank Saske

dr0gatevi di meno, prendete esmpio da vivo almeno resta sui 5.5 pollici ma con batterie superiori ai 4000mah

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia