Halfbrick Studios presenta Fruit Ninja Math Master: la matematica si impara affettando la frutta

09 Maggio 2015 2

Imparare la matematica divertendosi a tagliare la frutta è l'ultima trasposizione dell'intramontabile Fruit Ninja, capolavoro giocato da milioni e milioni di giocatori che ha visto nel tempo anche diversi spin off, ed una serie di aggiornamenti incrementali che hanno conservato molto bene la longevità di questo gioco.

Halfbrick Studios lo ha recentemente riproposto in una versione dedicata ai bambini che nei primi anni di scuola imparano ad eseguire i primi calcoli matematici ed operazioni aritmetiche. Fruit Ninja: Math Master prevede diverse modalità di gioco, tra cui addizione, sottrazione e moltiplicazione combinando apprendimento e azione, incoraggiando i giocatori a perfezionare le loro abilità matematiche per ottenere un risultato impeccabile.


Unisciti ai Fruit Ninja alla scoperta di un'avventura entusiasmante nella giungla, attraversando templi e antiche rovine! Il curioso (e affamato) maialetto Truffles si trova nei guai, toccherà dunque a voi e a Katsuro ed i suoi amici trovare le Tavole perdute di Fruitasia per salvarlo.

Oltre all'aritmetica, Fruit Ninja: Math Master prevede anche esercizi basilari di geometria, riconoscimento delle forme e tabelline, in un modo tutto nuovo ma soprattutto familiare ai bambini per imparare la matematica divertentosi con i personaggi e le mosse di uno dei titoli più giocati e scaricati su smartphone e tablet.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sardanus

5.56€ sono un prezzo esageratissimo!

M.5.0

Con quei 5,56€ di costo dell'applicazione ti compri un libro di matematica, non questa cagata

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO